uscite now tv giugno 2023

Le anteprime delle uscite Now TV giugno 2023 mostrano un’ampia gamma di generi. Dalle commedie romantiche alla fantascienza ai thriller psicologici. Sky porta in catalogo anche diverse serie tv che tornano con le nuove stagioni, ma c’è un titolo che si prende la scena, come la sua protagonista. Parliamo di The Idol, una serie atta a raccontare il dietro le quinte dell’industria musicale moderna.

Now TV riporta sullo schermo anche And Just Like That. La seconda stagione dello spin-off di Sex and the City arriva verso la fine del mese.

Uscite Now TV giugno 2023: le serie tv

Un esaurimento nervoso interrompe bruscamente il tour della pop star Jocelyn. È la sintesi di The Idol, dove la protagonista, determinata come non mai, vuole tornare in pista e rivendicare il suo legittimo status di icona pop americana. Si prepara con grande impegno, ma è Tedros a riaccendere in lei la passione. Tedros è impresario di un nightclub e un carismatico guru del settore nell’auto-aiuto. La loro complessa relazione è soltanto uno degli ostacoli che Jocelyn deve affrontare per tornare alla scena pubblica. Nel mentre, una foto compromettente rallenta le cose, proprio quando un giornalista si sente pronto ad approfondire la sua storia.

The Idol è una serie tv da vedere targata HBO, ideata dal creatore di Euphoria. Jocelyn è interpretata da Lily-Rose Depp, la figlia di Johnny.

  • 02 giugno 2023

Funny Woman (stagione 1 – drama – serie originale)

  • 05 giugno 2023

The Idol (in contemporanea con gli Stati Uniti – la versione doppiata arriverà il 12 giugno)

  • 09 giugno 2023

Le indagini di Sister Boniface (stagione 1 – serie spin-off di Padre Brown)

  • 11 giugno 2023

White House Plumbers – Infiltrati alla Casa Bianca (miniserie)

  • 14 giugno 2023

Mr. Selfridge (stagione 4 – ultima stagione)

  • 23 giugno 2023

And Just Like That (stagione 2 – serie sequel e spin-off di Sex and the City)

  • 28 giugno 2023

Pagan Peak (stagione 3)

Il 4 giugno si conclude la seconda stagione di Perry Mason, per quanto riguarda la terza non abbiamo ancora notizie. Dal 13 giugno parte la quarta e ultima stagione di Killing Eve. Ogni martedì continuano gli episodi della saga di Chicago, mentre fino al 25 giugno potremo guardare la 24esima stagione di Law & Order: Special Victims Unit.

I film in uscita su Now TV a giugno 2023

Il titolo che attira più di tutti l’attenzione nel catalogo di questo mese è Bros, una comedy romantica dalle emozioni assicurate. Vero, le commedie romantiche non sono certo una novità nel panorama cinematografico. Al cinema fanno spesso il pienone. Ma questa… questa è davvero speciale. Purtroppo non capita quasi mai di vedere un film sentimentale incentrato su una coppia omosessuale.

Bros è la storia di due uomini che si rincorrono in amore, si innamorano e si allontanano. I protagonisti sono un conduttore di podcast allergico a impegnarsi e un ragazzo dal carattere completamente opposto che invece è in cerca dell’amore della sua vita.

La storia apre nuovi orizzonti e si spera possa dare l’input per altri racconti che possano inserire la comunità LGBTQ anche nel settore dei media culturali, in modo da dare loro la visibilità che meritano.

Il film esce in Italia su Now TV il 28 giugno 2023.

 

(Fonte immagine: Now TV)