pretty little liars netflix dicembre

Sarà un dicembre ricco di novità per gli abbonati a Netflix. Sono tante, infatti, le serie tv in uscita a dicembre sulla nota piattaforma di streaming video, sia per quanto riguarda le Serie Tv che i film. 

Le Serie Tv in uscita a dicembre su Netflix

Dal 14 dicembre arriverà su Netflix la prima stagione della serie Tv “Tiny Pretty Things” che mira ad essere un mix tra Il cigno nero e Pretty Little Liars. È una serie tratta dal romanzo Pretty Little Things di Sona Charaipotra e Dhonielle Clayton, portato sul piccolo schermo da Michael MacLennan. La trama: Quando una tragedia colpisce la più prestigiosa scuola di danza di Chicago, dove ogni ballerino è sia amico che nemico che compete orgogliosamente per i ruoli più importanti, minaccia di mettere a rischio amicizie strette e di esporre una costellazione di segreti che potrebbero far crollare un’istituzione famosa in tutto il mondo.

Sempre a dicembre arriva su Netflix Italia la quarta ed ultima stagione di Chilling Adventures of Sabrina. Si tratta di una serie tv dal genere paranormale/sovrannaturale ambientata nello stesso mondo della serie Riverdale, ed è tratta dall’omonimo fumetto. È composta da quattro parti più uno speciale natalizio “Un racconto di mezzo inverno”. Come annunciato da Netflix il 9 luglio 2020, la quarta parte sarà l’ultima. Secondo le prime indiscrezioni la quarta stagione sarà ancora più terrificante delle altre con nuove forze oscure da combattere e nuove terrificanti avventure tutte da vivere.

Ad inizio dicembre, precisamente il 4, arrivano “Big Mouth 4” e “Selena la Serie”. Big Mouth è una serie comedy animata statunitense distribuita da Netflix. La serie racconta senza filtri ed in modo irriverente la storia di quattro ragazzi di New York, due maschi e due femmine, che affrontano i cambiamenti legati all’adolescenza ed alla pubertà, sia fisici che emotivi. Le loro pulsioni vengono esternate attraverso alcune strane creature, i mostri degli ormoni volgari e depravati, che spingono e stimolano i ragazzi a soddisfare i loro istinti sessuali.

Selena La Serie, invece, racconta la storia di Selena Quintalinna, una superstar latina, scomparsa nel 1995 a soli 23 anni. La serie biografica su Selena è “un racconto di formazione che seguirà Selena nel realizzare i suoi sogni e la vedrà compiere scelti difficili mentre lei e la famiglia affrontano il successo, i familiari e la musica”, ha dichiarato Netflix nella nota stampa diffusa negli scorsi mesi. 

Il giorno successivo tocca alla serie “Detention”, mentre l’8 dicembre arriva la terza stagione di “Mr Iglesias”. Sul finire del mese, il 30, arriva la serie “Equinox”. La serie soprannaturale è ambientata in Danimarca, e segue le vicende di una giovane donna di nome Astrid (Danica Curcic). Sono passati vent’anni da quando la protagonista è rimasta profondamente traumatizzata da un misterioso fatto accaduto quando lei era soltanto una bambina. Il racconto della serie alterna le vicende su due linee temporali: la prima collocata ai giorni nostri e la seconda che si riferisce agli eventi del 1999, quando tutto ha avuto inizio.

Per il 25 dicembre previsto il lancio della serie drama Bridgerton di cui vi abbiamo parlato ampiamente  nel nostro articolo.

I film

Tanti anche i film in uscita su Netflix il prossimo dicembre. Dal 4 dicembre spazio a Mank e Leyla Everlasting, mentre il 9 dicembre sarà disponibile “L’incredibile storia dell’isola delle rose”.

Fonte immagine: Netflix