Dopo il grande successo ottenuto dalle prime tre stagioni, cresce l’attesa per la quarta stagione della serie Tv Fargo, in onda su Sky Atlantic ed in streaming su Now Tv a partire dal 16 novembre.
Come possiamo vedere nella scheda di Fargo, in questa quarta stagione della serie realizzata da Noah Hawley – capitolo ambientato nella Kansas City degli anni Cinquanta per portare in scena le tensioni tra due clan criminali – ci saranno ben quattro italiani nel cast. Insieme a Salvatore Esposito, uno dei maggiori protagonisti della serie, ci sono Tommaso Ragno, Gaetano Bruno e Francesco Acquaroli.
In Fargo 4 Salvatore Esposito è il volto di Gaetano Fadda, fratello minore di Josto, cresciuto in Sardegna lontano dalla sua famiglia. Uomo spietato e senza scrupoli, negli anni in Italia Gaetano uccise i comunisti per Mussolini, costruendosi una reputazione per la sua crudeltà e diventando alla fine un boss a pieno titolo.
Tommaso Ragno, invece, è Donatello Fadda, altro boss del clan italiano e padre di Josto e Gaetano. Donatello si è introdotto di nascosto negli Stati Uniti quando aveva diciassette anni con i soldi che guadagnava uccidendo anarchici per conto del governo italiano. La sua morte rischierà di compromettere la tregua tra i due clan.
L’attore Francesco Acquaroli, invece, in Fargo 4 indossa i panni di Ebal Violante, consigliere di Donatello Fadda che si occupa dei figli Josto e Gaetano. Gaetano Bruno, invece, veste i panni di Constant Calamita, scagnozzo della famiglia Fadda. Un personaggio garbato e disinvolto, ma in realtà è un assassino senza scrupoli.
La quarta stagione di Fargo si divide in 11 episodi, andati in onda in America a partire dal 27 settembre su FX. Inizialmente previsto per lo scorso 11 aprile, il debutto di Fargo 4 è stato posticipato a causa dell’interruzione delle riprese dovuta alla pandemia globale. La prima stagione era stata lanciata in America il 15 aprile 2014 e conclusa il 17 giugno. La seconda stagione poi è tornata con il primo episodio il 12 ottobre 2015, chiudendo con l’ultimo il 14 dicembre 2015. La terza, in seguito, è cominciata il 19 aprile 2017, e ha mandato in onda l’ultimo episodio il 21 giugno 2017.