uscite disney plus luglio 2021

Quest’anno le uscite Disney Plus luglio 2021 sono più scoppiettanti che mai. Finalmente si può tornare al cinema e ci sono già stati alcuni titoli cinematografici degni di nota. Ma come tutti sappiamo, la stagione dei film di successo non inizia fino alla premiere di un film Marvel. Per fortuna, con il suo catalogo tutto da scoprire, Disney Plus offre alcune opzioni interessanti per chi preferisce rimanere a casa.

Oltre ad aver avuto il suo meritatissimo debutto al cinema, Black Widow sarà presentato anche sulla piattaforma streaming il 9 luglio. Il 14 luglio invece ci sarà la season finale di Loki, mentre la Pixar entra in scena con la serie di Monsters & Co. E come se questo non bastasse, finalmente si fa sul serio con Turner e il casinaro, serie sequel del film con Tom Hanks.

Uscite Disney Plus luglio 2021: le serie tv

E partiamo proprio da Turner e il casinaro. La trama è semplice, lineare e piuttosto curiosa. Parla di un US Marshal ambizioso e abbottonato che eredita un grosso cane indisciplinato. Ma ben presto si rende conto che il cane che non voleva potrebbe invece essere il compagno di cui ha bisogno. La serie vede Josh Peck nei panni di Scott Turner, figlio del detective Scott Turner interpretato da Tom Hanks nell’omonimo film del 1989. Inoltre, ci sarà anche Carra Patterson nei panni di Jessica Baxter, la coraggiosa e intelligente partner di Scott, Brandon Jay McLaren nelle vesti di Xavier Wilson, un simpatico ed enigmatico marine trasformatosi in maresciallo degli Stati Uniti e tanti altri.

Il primo episodio di Turner e il casinaro arriva su Disney Plus il 21 luglio e, successivamente, verranno rilasciati nuovi episodi ogni mercoledì.

Marvel Studios Assembled è una serie di documentari immersivi che vanno a esaminare la creazione e lo sviluppo dei nuovi emozionanti spettacoli e delle uscite cinematografiche dei Marvel Studios. Questo mese tocca a Loki. Non perdetevi anche la puntata dedicata a Black Widow in Marvel Studio Legends per presentare il film della Vedova Nera.

  • 07 luglio 2021

Monsters & Co. La serie – Lavori in corso (ogni mercoledì)

Marvel Studio Legends – Black Widow

  • 09 luglio 2021

Grey’s Anatomy (stagione 17 – serie Star)

9-1-1 (stagioni 3 e 4 – serie Star)

  • 14 luglio 2021

Race to the Center of the Earth (reality show)

  • 16 luglio 2021

Marvel Studio Assembled – Il dietro le quinte di Loki

  • 21 luglio 2021

Marvel Spidey e i suoi fantastici amici (serie animata)

Turner e il casinaro (serie sequel del film originale)

I segreti delle attrazioni Disney

Station 19 (stagioni 3 e 4 – serie Star)

War of the Worlds (stagione 1 – serie Star)

Legion(stagioni da 1 a 3 – serie Star)

  • 28 luglio 2021

Cip e Ciop al parco

Punti di svolta

  • 30 luglio 2021

A Teacher: Una storia sbagliata (tutti gli episodi)

I film in uscita su Disney Plus a luglio 2021

Non possiamo proprio evitare di citare Black Widow, super atteso dai più affezionati fan della Marvel e della meravigliosa Natasha Romanoff. In questo film, Vedova Nera deve combattere le parti più oscure nascoste in se stessa, quando sorge una pericolosa cospirazione che ha legami con il suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla per abbatterla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni che si è lasciata alle spalle molto tempo prima di entrare a far parte della squadra degli Avengers.

Black Widow sarà disponibile sul catalogo di Disney Plus Premier Access a un costo aggiuntivo il 9 luglio.

Ispirata alla famosa giostra del parco a tema Disneyland, la Jungle Cruise è un’avventura piena di brividi lungo l’Amazzonia con lo spiritoso skipper, Frank Wolff, e l’intrepida ricercatrice, Lily Houghton. Lily arriva da Londra  e arruola i discutibili servizi di Frank per guidarla lungo il fiume su La Quila, la sua barca sgangherata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un albero antico con capacità di guarigione senza pari, in possesso del potere di cambiare il futuro della medicina. Spinto in questa epica ricerca insieme, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, tutte in agguato nell’ingannevole bellezza della lussureggiante foresta pluviale.

Me mentre i segreti dell’albero perduto si svelano, la posta in gioco diventa ancora più alta. I destino dei due protagonisti e quello dell’umanità è in bilico.

Jungle Cruise sarà disponibile su Disney Plus Premier Access a un costo aggiuntivo il 30 luglio.

(Fonte immagine: Wikipedia)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.