uscite now tv luglio 2021

Ci sono tante nuove uscite Now TV per questo luglio 2021. Che si parli di serie tv, documentari, film o sport, c’è qualcosa per tutti, per distogliere la mente dal fatto che già oltre la mente del 2021.

Uscite Now TV luglio 2021: le serie tv

La HBO Max ha rinnovato la produzione di Kaley Cuoco, L’Assistente di Volo per una seconda stagione. La serie si basa sull’omonimo libro dell’autore di best-seller Chris Bohjalian. È incentrata sull’assistente di volo alcolizzata e giramondo, Cassie Bowen che viene coinvolta in un complotto di spionaggio, a seguito della sua relazione con un passeggero di prima classe che finisce per morire assassinato dopo la loro notte insieme. All’inizio, L’Assistente di Volo doveva essere una miniserie, ma il creatore della serie sapeva già che c’era del potenziale che poteva tirare fuori. La puoi guardare su Now TV!

I Hate Suzie segue il dipanarsi della vita del personaggio principale in otto episodi ben delineati, ciascuno intitolato, più o meno, come una delle fasi di dolore: shock, negazione, paura, vergogna, trattamento, colpa, rabbia e accettazione. La serie è stata presentata in anteprima nel Regno Unito con recensioni giubilanti ed è poi approdata su HBO Max.

Il crollo di Suzie si innesca quando il suo telefono viene hackerato e foto compromettenti vengono divulgate alla stampa. La nudità in sé potrebbe anche non essere un problema, ma le immagini rivelano anche una relazione. Il marito, docente universitario, cambia subito le serrature di casa.

  • 01 luglio 2021

The Flight Attendant – L’assistente di volo (stagione 1)

  • 02 luglio 2021

Coroner (stagione 1)

  • 03 luglio 2021

The Blacklist (ultimi episodi stagione 8)

I Hate Suzie (stagione 1)

  • 04 luglio 2021

Bulletproof (stagione 2)

  • 05 luglio 2021

City on a Hill (stagione 2)

  • 06 luglio 2021

Avvocati di Famiglia (stagione 1)

  • 07 luglio 2021

I Luminari – Il destino nelle stelle (stagione 1)

  • 08 luglio 2021

Il giustiziere (stagione 1)

  • 09 luglio 2021

Temple (stagione 1)

  • 10 luglio 2021

Primo Soccorso (stagione 1)

  • 27 luglio 2021

In Treatment (stagione 4)

  • 28 luglio 2021

Beecham House (stagione 1)

  • 31 luglio 2021

Camping (stagione unica)

I film in uscita su Now TV a luglio 2021

La docuserie in tre parti, Greta Thunberg: Un anno per salvare il mondo, va in anteprima durante la Giornata della Terra. Documenta l’anno in cui l’adolescente attivista per il clima si è presa un anno sabbatico da scuola per girare il mondo. Ci troviamo a cavallo tra il 2019 e il 2020 e il tutto è stato interrotto a causa della pandemia di COVID-19. L’obiettivo di Greta in questo speciale non è solo inviare un messaggio forte e chiaro, è anche mostrare al mondo i luoghi in cui il cambiamento climatico ha avuto effetti sull’ecosistema ma ha anche riscosso un tributo umano.

In questa docuserie, Greta Thunberg è in missione per salvare il mondo. Lo fa chiedendo anche a ciascuno di noi di agire e di mobilitarsi per rallentare il crescente cambiamento climatico che sta distruggendo il nostro pianeta e minacciando il nostro modo di vivere. Il messaggio è chiaro e gli scienziati sono d’accordo: dobbiamo mantenere l’aumento della temperatura globale al di sotto di 1,5 gradi, per dare alla nostra specie la migliore possibilità possibile di evitare un futuro catastrofico.

Nel corso dei tre episodi, Greta esplora la scienza mentre viaggia in luoghi straordinari in tutto il mondo. Incontra i principali scienziati del clima, assiste in prima persona alle conseguenze del cambiamento climatico e affronta la complessità di ciò che è necessario per realizzare la mossa inversa.

(Fonte immagine: YouTube)