wilson bethel curiosità

Wilson Bethel è un attore di cinema e serie tv, ma anche produttore, sceneggiatore e dj part-time. Di origine americana, è famoso in particolare per aver lavorato nella serie tv medical Hart of Dixie, in The Young & The Restless e Generational Kill. Ha anche interpretato Bullseye nella serie Netflix, Daredevil.

Come accennato, nel tempo libero si diletta a fare il dj. Appassionato quindi di musica, gestisce un blog a tema con suo fratello Charlie. Quando non recita, gli piace suonare la chitarra, dedicarsi alla danza e alla lettura. È una persona calma e introversa, non si sa molto della sua vita privata che tende a tenere fuori dai social media.

È fan di Game of Thrones

Tutti abbiamo una serie tv preferita, anche gli attori. Quando hanno tempo e sono fuori dal set, anche loro si inchiodano davanti la tv per seguire le avventure dei loro eroi sullo schermo. Wilson è un grande appassionato di Game of Thrones, non si è perso un episodio e fa spesso re-watch in binge watching. Sicuramente, anche lui starà aspettando con trepidazione la serie prequel House of the Dragon.

Doveva lavorare come insegnante di inglese in un liceo

Il suo aspetto intrigante e la calma che trasmette agli occhi di chi lo guarda lo avrebbero certamente reso l’insegnante più amato dai ragazzi. Wilson Bethel aveva un piano di riserva, come tutti gli attori, dato che il mondo dello spettacolo è spietato e un giorno sei esaltato al massimo e quello dopo puoi ritrovarti a essere buttato fuori. L’attore ha studiato per diventare professore d’inglese e, se non avesse sfondato le porte della recitazione, avrebbe insegnato al liceo.

Ha tentato di ottenere la parte di Captain America

Battere Chris Evans è impossibile per chiunque. Lo so io e lo sai tu. E lo sa anche Wilson che, comunque, ci aveva sperato moltissimo. Purtroppo per lui sappiamo bene come è andata e, onestamente, solo Chris Evans sarebbe potuto essere quel Steve Rogers che in tutti questi anni abbiamo imparato a conoscere e amare nel fantastico e meraviglioso mondo Marvel. Oltretutto, Bethel avrebbe dovuto modificare parecchio la sua corporatura per andare incontro alle esigenze della produzione.

La vita privata di Wilson Bethel è e rimane fuori dai social. L’attore non ha mai voluto parlare della sua infanzia né delle sue relazioni sentimentali. Il suo profilo Instagram conta poche foto e sono tutte incentrate sul lavoro. Non c’è nulla che possa indicare che stia uscendo con qualcuno.

(Fonte immagine: Instagram)