sarah catherine hook curiosità

Una delle star dello show The First Kill, è Sarah Catherine Hook. Interpreta una vampira, Juliette, che, nel corso del suo viaggio per diventare membro effettivo della sua comunità, si innamora non di meno che di una cacciatrice di vampiri. La storia della serie tv di produzione originale Netflix si basa sullo scontro perenne tra i vampiri e i cacciatori, nel mezzo degli avvenimenti soprannaturali c’è una relazione romantica tra due adolescenti.

Sarah Catherine Hook curiosità: ha studiato musica

L’attrice è cresciuta a Montgomery, in Alabama. Al college si è diplomata in musica operale nel 2017. Ha anche frequentato un corso intensivo estivo presso la Atlantic Theatre Company. Appassionata di musica e di tutto ciò che ne sta intorno, Sarah si impegna molto in quello che fa e comincia a recitare. Ottiene parti in Law & Order: Special Victims Unit e American Crime Story.

È molto attiva sui social media

Esattamente come molti degli artisti dell’industria d’intrattenimento moderna, anche l’attrice è molto attiva sulle piattaforme di social media. In particolare, ha un profilo su Instagram che conta più di 100mila follower.

Film e serie tv

Inizia la sua carriera nel mondo dei professionisti nel 2017, con la serie tv Brunkala. Le sue apparizioni più di nota sono in Law & Order: SVU, Monsterland e la terza stagione di American Crime Story.

Poco prima di entrare a far parte del cast della serie tv First Kill, Sarah Catherine Hook attira l’attenzione del pubblico con la sua interpretazione del 2021 nella saga di The Conjuring, con il capitolo The Devil Made Me Do It, dove ha la parte di Debbie Glatzel.

Sarah Catherine Hook in First Kill

First Kill è una serie tv uscita su Netflix il 10 giugno 2022. Si basa su un racconto omonimo di Victoria Schwab. La storia ruota attorno a un’adolescente vampira, Juliette, che deve eseguire la sua prima uccisione per conquistare il suo posto all’interno del potente clan di cui fa parte. La protagonista concentra tutta la sua attenzione su una ragazza appena arrivata in città, Calliope. Con il tempo, però, quando Juliette si avvicina a lei, scopre che Calliope proviene da una famiglia di famosi cacciatori di vampiri. Da quel momento, le cose si complicano e, subito dopo, le due sviluppano sentimenti l’una per l’altra. E questo rende decisamente più complicato il doversi uccidere a vicenda.

(Fonte immagine: profilo Instagram ufficiale dell’attrice)