Giunta alla seconda edizione, The Gifted è la serie americana, creata da Matt Nix e prodotta da 20th Century Fox Television e Marvel Television, incentrata su personaggi mutanti. Un’intera famiglia – sarà costretta a fare a gomitate con le ostilità- e, per sopravvivere, gli Strucker, scappano via dal governo proprio quando i genitori scoprono che i figli sono dotati di poteri speciali. Legata al mondo mondo degli X- Men dal quale trae ispirazione, la serie ha aperto il sipario a partire dal 2 ottobre del 2017 e, da settembre, è in onda con la seconda edizione, fruibile in 16 episodi.

Chi è Lauren Strucker?

Protagonista della serie Tv è anche la bionda Lauren Strucker, la quale scopre di essere una mutante con la capacità di manipolare – a livello molecolare – la materia, creando uno scudo determinato da una barriera di aria compressa.

Ma Lauren tiene nascosto questo potere a tutta la sua famiglia, fino a quando – però – suo fratello Andy, vittima di bullismo, davanti a tutti, durante una festa, perde il controllo e dà libero sfogo ai suoi poteri, distruggendo la palestra e portando Lauren a confidargli di essere una mutante pure lei.

Molto intelligente, carina e di compagnia, l’adolescente della famiglia Strucker è un modello da seguire che scopre i suoi poteri mutanti quando, lei e la sua famiglia, evitano un tragico incidente grazie alle sue capacità messe in atto in quella circostanza.

Lauren sapeva benissimo di essere una mutante ma, per paura, aveva fatto finta che andasse tutto bene fino a 18 anni, quando appena diplomata, si trasferì a Firenze.

L’incontro con Polaris e Wes è determinante per Lauren: la prima riesce a farle capire quello che può fare, il secondo, invece, stimola la sua psiche e rappresenta un aiuto per la stessa. Lauren deve fuggire dai suoi nemici, le Sentinelle, che vanno alla ricerca dei mutanti ed il tentativo del personaggio è quello di creare uguaglianza ed equità nel mondo, azzerando le differenze.

Chi è l’attrice che interpreta il personaggio di Lauren Strucker?

Lauren Strucker è interpretata dalla giovanissima Natalie Alyn Lind, attrice statunitense nata il 21 giugno, nel 1999.

Cresciuta “a pane e set cinematografici”, Natalie è, infatti, la figlia del produttore John Lind e dell’attrice Barbara Alyn Wood, nonché sorella di Alyvia ed Emily, entrambe attrici.

Nonostante la sua giovane età, la Lind vanta numerose esperienze nel mondo della televisione e del cinema, dove apparirà – per la prima volta – rispettivamente, nel 2006 nel quarto episodio della serie tv “One tree Hill” e nel 2010 sui set di “Blood Done Sign my Name” e “Kaboom”. Ma il successo arriva con “The Goldbergs” in cui recita il ruolo di Dana Caldwell che la consacra al grande pubblico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here