justin hartley curiosità

Quante ne sai delle curiosità su Justin Hartley? Punto fermo del piccolo schermo, si prende la meritata notorietà con This Is Us. Ma quello che forse non sai è che la serie NBC non è stata certo il primo credito dell’attore.

This Is Us è un cult del panorama televisivo internazionale. Diventata popolare in tutto il mondo, ha saputo conquistare tutti con il suo modo di narrare la storia e di coinvolgerci nelle vite dei protagonisti di questa famiglia. Justin Hartley interpreta Kevin Pearson, uno dei tre gemelli al centro della trama della serie drammatica.

Nel 2024 l’attore farà parte di Tracker, uno show televisivo. Si fa sentire anche nel doppiaggio, interpretando Batman nel podcast Harley Quinn & The Joker.

A proposito di supereroi…

Probabilmente non te ne sei accorto o non te lo ricordi, ma è comparso nella serie tv Smallville nelle vesti di Green Arrow, prima che Stephen Amell ne prendesse le redini con una serie tutta sua, Arrow. Nel 2006 viene scelto per interpretare la parte di Aquaman. Purtroppo, nonostante il forte entusiasmo attorno alla produzione, il progetto non è mai stato sviluppato. Viene, infatti, realizzato soltanto l’episodio pilota.

Gli piace lavorare dietro le quinte

Sono tanti gli attori che poi si appassionano al lavoro che c’è dietro le telecamere. Durante il periodo sul set di Smallville, ha scritto un episodio nel 2010 e ne ha diretto uno nel 2011. Nel 2018 ha prodotto e interpretato una comedy drammatica, Another Time, uscita alla fine dello stesso anno.

Justin Hartley curiosità: le web serie

Internet è un mondo straordinario. Dà lavoro a molte persone e riesce a dare voce all’espressione creativa. Tante sono le serie tv realizzate appositamente per la rete e anche Justin Hartley ha voluto provarci. Il primo tentativo esce nel 2008 con Brawn Glamour, la realizza insieme all’ex moglie Lindsay Korman (ne parleremo meglio dopo). Sempre nel 2008 recita in Gemini Division con Rosario Dawson.

È un grande fan di Friends

Chi non ama Friends? No, non vogliamo davvero saperlo. Non si può non amare Friends! Lo dice anche l’attore protagonista di This Is Us che la inserisce di diritto tra le sue serie preferite in assoluto. Ha persino affermato di aver fatto tantissimi rewatch e che riesce a restare incollato allo schermo per vedere le puntate tutta la notte.

Vita privata

Lavorando sul set della soap opera Passions, l’attore si è innamorato della sua co-protagonista Lindsay Korman. I due si frequentano per un anno nel 2003 e si sposano l’anno successivo. Dal loro Matrimonio, il 3 luglio 2004, nasce Isabella Justice. Dopo 8 anni, però, le strade della coppia si separano e viene annunciato il divorzio. A oggi Justin e Lindsay sono in buoni rapporti e collaborano per il benessere della figlia.

Nel 2013 frequenta la collega Chrishell Stause, protagonista di Days Of Our Lives. Anche in questo caso, la relazione sfocia nel Matrimonio che avviene nel 2017. Le cose non vanno nel verso giusto a causa di problemi di comunicazione, i due non riescono a parlarsi e a risolvere le problematiche del loro rapporto. Di conseguenza, Justin Hartley affronta il suo secondo divorzio nel febbraio del 2021. La relazione tra i due ha avuto un forte impatto mediatico.

A giugno 2020 comincia a frequentare Sofia Pernas, sua co-protagonista in The Young and The Restless. Arriva il terzo Matrimonio nel maggio 2021 e noi gli auguriamo tanta fortuna!

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.