jordan adene curiosità

Jordan Adene non è soltanto un attore ma un artista a tutto tondo. Un vero e proprio intrattenitore di origini inglesi, famoso per le sue parti in molteplici film e serie tv. Tra le tante produzioni possiamo citare Il giovane Wallander, Silver Point e Gli eredi della notte. Fa anche brevi apparizioni in Offside, Cucumber, Wanderlust e tanti altri.

L’artista sta ancora sviluppando la sua crescita personale e professionale. Lavora anche come modello ed è comparso in alcuni annunci pubblicitari. Possiamo affermare che Jordan è senza ombra di dubbio uno degli artisti più promettenti dell’industria cinematografica inglese.

Jordan Adene in Il giovane Wallander

Netflix ha portato in catalogo la storia delle origini del detective Kurt Wallander con Il giovane Wallander. La seconda stagione ha anche portato un paio di nuove aggiunte al cast. La trama vede l’attore svedese Adam Pålsson vestire i panni dell’ufficiale di polizia e ci offre ulteriori informazioni sugli anni precedenti alla sua ascesa professionale. Il giovane Wallander diventerà poi il detective brizzolato che tutti conosciamo dai vari libri, serie e film in cui è apparso. Intanto, ci godiamo la sua giovinezza e scopriamo di più sul suo passato.

L’impressionante cast della serie è composto in gran parte da attori britannici, con le ex star di Merlin e EastEnders che vanno a unirsi per la seconda stagione.

Jordan Adene interpreta Ibra. Il personaggio è un giovane calciatore promettente a cui è stato offerto un contratto da professionista al Malmo. Il ragazzo ha stretto un’amicizia particolare con Wallander, ma presto diventa uno dei sospettati nel caso principale della storia. L’attore è praticamente al debutto sul piccolo schermo, può vantare però di crediti importanti, come la serie Netflix, Wanderlust, e il dramma fantasy olandese, Gli eredi della notte.

Jordan Adene curiosità in Gli eredi della notte

E a proposito de Gli eredi della notte, prima di conoscere il personaggio di Jordan Adene entriamo nel vivo della storia. La trama è ambientata nell’anno 1889 e coinvolge i figli dei cinque clan di vampiri europei ancora rimasti in vita. I ragazzi dovranno unire le loro forze e imparare gli uni dagli altri. Questo perché ogni bambino ha dei poteri unici, univoci per il clan a cui appartiene. Dovranno quindi mettere da parte le loro differenze, e divergenze, da parte e unirsi per la sopravvivenza della specie, perché niente meno che Dracula in persona ha intenzione di distruggerli tutti.

Il destino ha dato a uno degli eredi, Alisa (Anastasia Martin), il dono della Scintilla. La Scintilla non è proprio un dono, ma una maledizione così potente che potrebbe anche distruggere sia i vampiri che la vita umana. La ragazza dovrà decidere per il destino di tutti ed è l’unico modo per sconfiggere Dracula. Sarà in grado di fare la scelta giusta?

Questa è a grandi linee la trama della serie:

Nel 1889 una profezia avverte i cinque clan di vampiri rimasti in Europa che devono unirsi o si estingueranno. Unire le forze è più facile a dirsi che a farsi. Negli ultimi decenni, i clan si sono combattuti tra di loro. Ora gli Anziani dovranno mettere da parte i loro sentimenti ostili in modo che i loro eredi possano frequentare la scuola di vampiri creata sulla nave Elisabetha. Gli eredi impareranno i reciproci poteri per diventare più forti che mai.

Devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro e lavorare insieme, se vogliono sconfiggere Dracula il quale si è svegliato da un lungo sonno. Alisa, che è l’erede del clan Vamalia, deve accettare di avere un legame speciale con Dracula, attraverso la Scintilla. Gli eredi affronteranno sfide che non hanno mai visto prima, come gli attacchi dei Redmask, vampiri controllati da Dracula, attraversare tempeste e affrontare il cacciatore di vampiri Van Helsing. Hanno bisogno di superare tutte le sfide. Sono in missione e spetterà ad Alisa e gli eredi salvare il mondo dall’oscurità eterna.

Jordan Adene interpreta Malcolm, l’erede del clan Vyrad. È il più grande tra gli eredi ma anche quello a cui più piace infrangere le regole dettate dagli Anziani. È in grado di controllare gli elementi.

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.