anastasia martin curiosità

Anastasia Martin è un’attrice e cantante inglese. È meglio conosciuta per la sua comparsa in serie tv come Gli eredi della notte (Heirs of the Night), dove interpreta Alisa von Vamalia e In from the Cold, dove interpreta Faina Orlov.

Ha iniziato la sua carriera come attrice all’età di dodici anni, una bambina. È apparsa per la prima volta in un musical del liceo dove studiava. All’inizio, Anastasia era molto timida ma si è innamorata di quello che stava accadendo dietro le quinte dello spettacolo.

È nata e cresciuta a Londra, in Inghilterra, dove vive tuttora.

Anastasia Martin curiosità

Lavora nel mondo dello spettacolo come attrice e cantante. L’abbiamo vista come comparsa, ma anche come protagonista, in diverse serie tv. Ha iniziato la sua carriera come accennato nel 2012, presso il liceo locale dove ha studiato. A quel tempo aveva solo dodici anni. Una delle sue amiche l’ha invitata a fare un’audizione per un musical per il club di recitazione. Non ci voleva proprio andare a fare quel provino, era molto timida durante la sua fase adolescenziale.

Ma ci è riuscita. Ha superato la sua timidezza e ha fatto l’audizione per ottenere il ruolo. Ruolo che ha amato in ogni sua parte ed è stato in quel momento che si è innamorata della recitazione. Quando ha iniziato a provare, si è resa conto che stava davvero amando il modo di procedere in sala prove, collaborando con il team creativo e gli altri attori. Recitare ha cominciato a darle una sicurezza che prima non aveva, poteva finalmente avere un posto dove esprimere se stessa senza paura di venire giudicata.

Il suo primo ruolo sullo schermo è arrivato nel 2015, quando è apparsa nella serie tv Legends, qui ha interpretato Peet’matz. Qui è stata scritturata nell’episodio otto della seconda stagione, intitolato The Legend of Doku Zakayev. È stata sul set solo per un paio di giorni in quanto il suo era un ruolo di minore importanza. Tuttavia, Anastasia Martin ha dichiarato che la serie ha suscitato il suo interesse per le riprese televisive, essendo prima di quel momento coinvolta soltanto in spettacoli teatrali.

Il successivo lungometraggio di Anastasia arriva nel 2020, quando è comparsa nella serie tv Doctors. Anche in questo caso è apparsa in un singolo episodio, il numero 43 della 21esima stagione, intitolato Intruder. Qui interpreta Paige Gibson. Ma il ruolo che più le ha dato popolarità e conferme è in Gli eredi della notte dove interpreta Alisa von Vamalia. È il personaggi principale della serie.

A partire dal 2022 è stata scritturata in due film che sono ora in fase di post-produzione. Inoltre, ha continuato a partecipare in spettacolo teatrali e musical. Ha affermato di amare cantare e le rappresentazioni musicali le offrono la migliore occasione per mostrare il suo talento.

Anastasia Martin mantiene un profilo basso e non condivide molto della sua vita sui suoi profili social. Di conseguenza, non possiamo sapere se ha instaurato una relazione sentimentale con qualcuno.

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.