jessica parker kennedy curiosità

Attrice canadese, le curiosità su Jessica Parker Kennedy ci riportano indietro fino a Smallville e The Secret Circle, dove ha interpretato, rispettivamente, i personaggi di Plastique e di Melissa Glaser.

Inizia a recitare alla sola età di sette anni, a teatro. Ma sappiamo anche che è una cantante e faceva parte di un coro. La recitazione prende le redini del suo cuore alle scuole medie. Quindi, dopo aver concluso il ciclo di studi al liceo, va a studiare Arti teatrali.

La vita professionale come attrice comincia con il film per la televisione, Santa Baby, seguito da diversi ruoli secondari in film e serie tv, anche come comparsa. Fa la sua gavetta, Jessica Parker Kennedy, e lavora duro e in silenzio per crearsi un portfolio di livello.

Presto, arrivano i progetti importanti. Viene presa come personaggio regular per le serie tv Black Sails e The Flash. Da qui, la strada è tutta in discesa per l’attrice.

È un’amante dei cani

E come è possibile non amarli? L’attrice è innamorata del migliore amico dell’uomo e ha una predilezione verso la razza pitbull. Si impegna per far vedere al mondo che questi non sono cani spaventosi, ma sono invece in grado di dare tanto amore.

Jessica Parker Kennedy curiosità e vita privata

Ha un fidanzato, Ronen Rubinstein, anche lui attore (9–1-1 Lone Star. American Horror Story, Orange is the new Black). La coppia si è sposata nel novembre 2022 e vive insieme a Los Angeles.

L’artista poliedrica è figlia unica di una madre single. Questo le ha unite moltissimo e l’attrice afferma spesso di apprezzare e stimare sua madre per tutto quello che ha fatto per lei. Sono legatissime. La mamma è un’insegnante in pensione che ha insegnato a sua figlia ad amare davvero la vita.

Infatti, non importa se vive in una villa sulla spiaggia, in una baita di montagna o in un piccolo appartamento di città, se è ciò che ama è il posto migliore del mondo. Questa è la filosofia di vita dell’attrice: puoi fare qualsiasi cosa se ce la metti tutta.

Ambasciatrice per il mare

Quando non è impegnata sul set, collabora come ambasciatrice. Non solo stravede per i cani, ma ama l’oceano e adora Project Zero, il programma in cui è ambasciatrice che lavora per salvare l’oceano.

Jessica Parker Kennedy ama bere acqua e si accorge quando le altre persone non ne bevono abbastanza. In poche parole, la nostra attrice è una bellissima sirena!

(Fonte immagine: profilo ufficiale Instagram dell’attrice)

SHARE
Previous articleCarnival Row

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.