jaśmina polak curiosità

Conosci le curiosità su Jaśmina Polak? Proviamo a raccontare qualcosa su una delle attrici polacche più famose in circolazione.

Jaśmina Polak è un’attrice e modella nata a Cracovia, in Polonia, il 31 ottobre 1990. Conosciuta in particolare in patria, è Netflix che la porta sugli schermi di tutto il mondo. La maggiore piattaforma di streaming internazionale ci fa conoscere un sacco di serie tv da vedere che sconfinano dal territorio americano. Strada senza uscita (in inglese Dead End) è una di quelle, precisamente di produzione polacca.

Inizia la carriera nel 2011 nel ruolo di Ola, all’interno del cortometraggio Zmartwychwstanie. L’artista è famosa per essere nel cast di Harkor Disko del 2014, di The Art of Loving: Story of Michalina Wislocka del 2017 e di The Cracks del 2021. Il suo nome diventa però noto al pubblico per l’interpretazione di The Mistress nel film drammatico The Truth.

Dal 2019, Jaśmina è membro permanente dell’European Ensemble.

Chi è Jaśmina Polak

Non si sa praticamente nulla sulla vita privata di Jaśmina Polak. Non ha neppure un profilo social per cui è quasi impossibile scovare immagini e notizie che possano fornirci indicazioni su quello che le piace fare al di fuori della sua sfera lavorativa.

Deduciamo, per forza di cose, che sia una persona molto riservata. Non conosciamo, infatti, neppure dettagli che riguardano la sua famiglia di origine. I nomi dei suoi genitori non vengono divulgati, così come non è dato sapere se ha fratelli e/o sorelle. A quanto da lei dichiarato, però, la famiglia è molto unita e lei è molto legata al suo nucleo stretto.

La stessa cosa riguarda la vita sentimentale dell’attrice. Non si sa nulla. Possiamo dedurre che sia single in quanto non sono girate foto e voci di lei accompagnata con qualcuno. Non è sposata e non ha figli, sempre per quanto ne sappiamo. Ha studiato alla Ludwik Solski State Drama School of Theatre di Cracovia. Non appena uscissero novità, saremo prontissimi ad aggiornare l’articolo.

Jaśmina Polak curiosità: il personaggio di Celina in Strada senza uscita

L’attrice polacca Jaśmina Polak interpreta Celina nella dark comedy Pewnego razu na krajowej jedynce che è il titolo originale di Strada senza uscita, inserita in catalogo da Netflix il 1 dicembre 2022.

La trama è bella tosta: un gruppo di sconosciuti sale a bordo di una macchina che ha al suo interno il bottino di una rapina in banca. Approfondiamo un pochino.

Le produzioni thriller noir in genere preferiscono la creazione di personaggi senza una vera e propria personalità. Anche Strada senza uscita funziona più o meno così. Ce li presenta, ma non espande mai la loro storia in profondità.

Tutto ruota attorno a quattro persone: un padre e sua figlia, e due sconosciuti che si uniscono al loro viaggio. Scambiano accidentalmente la loro auto con un’altra che, però appartiene a un criminale. Partono, quindi, per un’improbabile avventura, con la speranza di uscirne vivi mentre si scontrano a causa del denaro. Nel frattempo, le loro dinamiche interpersonali iniziano a divenire un po’ più evidenti. Genitore e figlia combattono per trovare un punto d’incontro. Celina, una prostituta ruba dei soldi perché, il suo amante Adrian, le dice di averne bisogno per fuggire con lei in un posto. Tutti hanno una ragione per la loro avarizia, ma questo non li rende migliori. Vengono prese delle decisioni discutibili, come mettere in pericolo la vita di un minore. Decisioni che non possono essere tollerate.

Strada senza uscita non ti permette di provare emozioni nei confronti dei suoi personaggi. Rappresenta i loro lati, buoni e brutti, e lascia a noi decidere se vogliamo amarli, perdonarli oppure odiarli. Il filtro blu ghiacciato emana appositamente un senso di distacco.

 

(Fonte immagine: Imdb)