d.b. woodside curiosità

Chi ha seguito con fervore e passione la serie tv da vedere Lucifer, si è molto affezionato ai personaggi e ai loro interpreti. Conosci senza dubbio Tom Ellis e Lauren German, ma quanto sai delle curiosità su D.B. Woodside, il volto di Amenadiel?

Attore dall’incredibile talento, si è fatto un nome nel settore cinematografico, sapendo con il suo carisma e fascino catturare il pubblico di tutto il mondo. Da Buffi The Vampire Slayer a Lucifer, le sue performance hanno permesso risultati eccezionali. È un artista dedito alla professione, capace di conferire una certa profondità ai personaggi che porta sullo schermo. A oggi, ci stiamo riferendo a uno degli attori più amati e famosi di Hollywood.

Nel privato viene definito una persona filantropa. Utilizza i suoi profili social per promuovere le cause in cui crede e fare beneficenza. Vuole avere un impatto positivo sugli altri, crede fermamente in quello che fa. Ma conosciamolo meglio.

Non solo Lucifer

Lucifer è molto probabilmente il titolo per cui D.B. Woodside è meglio conosciuto. Indossa i panni di Amenadiel, l’angelo più anziano in stretti rapporti con il protagonisti. Ma ha fatto moltissimi altri ruoli, vediamo se te li ricordi. Per esempio, ha lavorato in 24, Grey’s Anatomy e Suits, tra le tante.

Recitare è il suo principale mestiere, ma anche dietro le telecamere non se la cava affatto male. Proprio in Lucifer ha saputo dare il meglio di sé come regista. Ha diretto qualche episodio e lo ha fatto dannatamente bene. Questo gli ha concesso di farsi notare anche in tale ambito. Negli episodi da lui diretti si è notato come sia riuscito, con la sua creatività, a tirare fuori il meglio dalla narrativa della serie.

Esperto in arti marziali

La corporatura di D.B. Woodside non è “pompata” da trucchi di magia grafica. È invece frutto di un duro allenamento nelle arti marziali. Ciò significa che è abile a combattere e può bene dimostrare la sua tecnica nelle scene di lotta. Dedizione e impegno gli hanno permesso di padroneggiare diverse forme di combattimento e può, così, aggiungere dinamicità e vivacità in quei particolari momenti della trama.

D.B. Woodside curiosità e vita privata

Come accennato all’inizio, l’attore è un filantropo. Sostiene con determinazione associazioni e organizzazioni che fondano le loro basi sull’istruzione e sull’uguaglianza sociale. Di natura compassionevole, si pone l’obiettivo di migliorarsi ogni giorno per supportare il pensiero positivo verso gli altri.

Amichevole ma riservato quando si tratta della sua vita privata, sa quando concedere ai fan qualcosa che lo riguarda, ma sa anche tirarsi indietro quando ci si spinge troppo oltre. Ha un profilo attivo sui social media, dove interagisce con i follower. Condivide con loro aggiornamenti sui suoi progetti di lavoro e mostra qualche scatto del suo tempo libero. D.B. Woodside è devoto ai fan, li ringrazia spesso per il loro sostegno e fa di tutto per farli sentire apprezzati e importanti, donando loro momenti della sua vita fuori dal set.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.