chyler leigh curiosità

Supergirl è una di quelle serie tv da vedere che ti restano nel cuore e una delle attrici che ha saputo conquistarsi una larga fetta di affetto da parte dei fan è senza dubbio Chyler Leigh che ha interpretato Alex Danvers, agente del DEO e sorella adottiva di Kara (Melissa Benoist).

Attrice, cantante e anche modella, Chyler inizia a lavorare con un ruolo da protagonista nel film Kickboxing Academy. Successivamente, entra nel mondo delle serie tv con Safe Harbor, dove fa parte del cast principale. Comincia poi a farsi conoscere in That ‘80 Show, una serie comica che ruota attorno alle vite di un gruppo di amici, un po’ in stile Friends se così si può definire.

Chyler Leigh ottiene popolarità in particolare quando compare in Grey’s Anatomy, come sorella della protagonista. La serie è una delle più famose al mondo e ha vinto il Golden Globe Award come migliore serie televisiva drammatica e ottenuto due nomination agli Emmy.

Interpreta poi il ruolo principale in The 19th Wife, un film prodotto per la televisione, ed entra nel cast di Brake, un film di genere thriller.

Viene amata in Supergirl, serie super elogiata dalla critica che vinto numerosi premi, tra cui il Saturn Awards.

Una famiglia non perfetta

Non sono molti i fan che conoscono tutte le curiosità su Chyler Leigh. Sappiamo che è nata a Charlotte, nella Carolina del Nord. I suoi genitori sono Yvonne e Robert. Di cognome, in realtà, fa Potts, ma lo ha abbandonato per poter avere un nome d’arte professionale. È cresciuta a Virginia Beach, lì i suoi genitori avevano un’azienda che vendeva prodotti dimagranti.

A 12 anni la vita di Chyler diventa un incubo. I suoi genitori hanno problemi economici e l’attività di famiglia è costretta al fallimento. Questo porta la coppia a divorziare e Chyler viene portata a vivere con sua madre insieme a suo fratello che è Christopher Khayman Lee, anche lui attore.

I primi passi

L’entrata nel mondo dello spettacolo passa per Chyler dalle passerelle, dove fa la modella da quando aveva 13 anni. Le sue prime apparizioni pubbliche sono in spot televisi locali, ha quindi fatto una bella gavetta prima di far vedere a tutti il suo grandissimo talento. E il primo ruolo vero arriva nel 1999, quando ottiene una parte nel telegiornale dei ragazzi, Hall Pass.

Chyler Leigh curiosità: ha un tatuaggio sulla schiena

Ha un enorme tatuaggio situato nella parte inferiore della schiena. Una vera e propria opera d’arte di ispirazione cosmica. Il tatuaggio ha come sfondo un cielo notturno ricoperto di stelle che presenta due creature mistiche.

Chyler Leigh vita privata

Nel 2002 si sposa con il suo fidanzato storico, Nathan West. A oggi la coppia è felicemente sposata e ha allargato la famiglia con tre bellissime entrate: Noah Wilde, Taelyn e Anniston Kae. Ma è la proposta che Nathan fece a Chyler che ha un sapore incredibilmente romantico. La proposta di Matrimonio è stata inserita come easter egg all’interno del DVD Not Another Teen Movie. Un’idea molto carina e originale che sembra aver funzionato, dato che i due sono sposati da un ventennio.

I problemi con la tossicodipendenza

Chyler e Nathan si sono incontrati che lei aveva 16 anni e lui 20, alle audizioni per l’episodio pilota di Saving Graces. Si sono subito trovati in sintonia e hanno iniziato a frequentarsi. Nessuno dei due era emotivamente stabile, provenivano entrambi da famiglie in forte difficoltà. Sono quindi caduti nel buco nero della droga, fino a toccare il fondo della dipendenza. Ma i due hanno avuto la fortuna di avere attorno a sé persone che volevano loro bene e hanno permesso loro di capire che stavano scegliendo la strada sbagliata.

Sia Chyler Leigh che Nathan West hanno cercato un aiuto in simbiosi. Hanno partecipato a una funzione religiosa cristiana e, nel 2002, si sono completamente disintossicati. Non si sono mai più guardati indietro e ora vivono una vita felice e sana con la loro stupenda famiglia.

Non c’è quindi da meravigliarsi se questi due sono così forti e uniti, perché ne hanno passate tante insieme. Lavorano anche insieme, quando possibile. Lui è un musicista e con lei ha scritto alcune canzoni che hanno poi cantato in coppia. Chyler lo segue in tournée quando non è impegnata sul set.

 

(Fonte immagine: profilo Instagram ufficiale dell’attrice)

SHARE
Previous articleFuture man

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.