Zorro PrimeVideo 2024 logo

Zorro è la nuova serie TV prodotta dagli Amazon Studios. Riporta finalmente sul piccolo schermo l’eroe creato da Johnston McCulley molto amato dagli italiani fin dagli anni ’60 con la serie classica prodotta da Walt Disney Productions e poi apprezzata con il remake del 1990 andato in onda sulle reti Rai.

Adesso dopo le trasposizioni cinematografiche di Zorro con protagonista Antonio Banderas, l’era mascherato ritorna sul servizio di streaming Prime Video Spagna. Siamo in attesa anche della data ufficiale italiana.

Trama

Zorro PrimeVideo serieTVdavedereIn questa nuova versione, ritroviamo un giovane Diego de la Vega in California. Nel territorio americano con gli Stati Uniti di nuova costituzione, ci sono parecchi personaggi intenzionati ad esercitare il proprio controllo sulla California.

Dai governo sostenuto dallo Stato messicano sotto l’egida della corono spagnola ai vecchi colonizzatori oppure dagli oligarchi russi ai francesi che cercano di arricchirsi con le risorse naturali del territorio. Al centro di questi conflitti le persone comuni, sempre più indifese.

Così un giovane Diego de la Vega proprietario terriero spagnolo decide di prendere le difese dei più deboli sotto l’iconica maschera di Zorro. In questa versione lo spirito del leggendario spadaccino si reincarnerà nel giovane Diego con la mediazione dei nativi della zona.

Vi terremo informati in caso di nuovi aggiornamenti, nel frattempo godetevi il trailer ufficiale:

I personaggi

Scoprite con noi il Zorro cast:

Miguel BernardeauZorro/ Diego de la Vega/ Miguel Bernardeau

Renata NotniRenata Notni

 

 

Dalia XiuhcoatlDalia Xiuhcoatl

Emiliano ZuritaEmiliano Zurita

 

 

Elia GaleraElia Galera

Zorro: la stagione 1

La prima stagione di questo nuovo reboot di Zorro sarà disponibile su Prime Video Spagna dal 24 gennaio. Per l’ Italia restiamo in attesa di una data ufficiale. La stagione 1 si compone di 10 episodi.

Per le Uscite Amazon Prime Video gennaio 2024 vi consigliamo la nostra guida.

Fonte immagini: primevideo.com, youtube.com, wikipedia.org, cinemadvisor.it/, imdb.com