Gen V è la nuova serie TV da vedere prodotta dagli Amazon Studios. Si tratta del primo spin-off della celebre The Boys.
I produttori hanno chiarito che le vicende che vedremo in Gen V sono ambientate dopo i fatti della stagione 3 della serie madre. Quindi Gen V è una serie TV sequel di The Boys.
Trama
Stando alla prime anticipazioni, la stagione 1 ci presenta un prestigioso college Godolkin University in cui dei Super ancora acerbi tentano di fare carriera nella vita universitaria per diventare dei papabili dei Sette visti in The Boys.
Vedremo la vita spensierata e modaiola dei classici college americani scontrarsi con il mondo diabolico ed esplosivo dei ragazzi nel cui sangue scorre il Composto V che ha donato i superpoteri ad una miriade di persone (o meglio a diverse generazioni da cui appunto Gen V).
Tra i protagonisti le giovani Cate Dunlap e Luke Riordan rispettivamente con capacità di telecinesi e di diventare una torcia umana. Poi ci sarà Andre Anderson con poteri magnetici e Marie Moreau (già famosi per i loro ruoli in Le terrificanti avventure di Sabrina) in grado di manipolare il suo sangue utilizzandolo come estensioni del suo corpo. Infine Jordan Li in grado di cambiare genere a suo piacimento e Sam invulnerabile e dotato di superforza.
Tutti vogliono mettersi in mostra per guadagnarsi dei proficui sponsor per ottenere poi un posto nei Sette. Ma qualcosa o qualcuno all’interno della Godolkin University sembra tirare le fila tra omicidi e dissanguamenti corposi…
I personaggi
Scopriamo insieme il Gen V cast:
Andre Anderson/Chance Perdomo
Marie Moreau/ Jaz Sinclair
Cate Dunlap/ Maddie Phillips
Luke Riordan/ Patrick Shwartzenegger
Jordan Li/ Derek Luh – London Thor
Sam/ Asa Germann
Gen V: le stagioni
La serie TV uscirà sul servizio di streaming Prime Video il 29 settembre. In calce il primo trailer diffuso dal canale Youtube di Prime Video.
Fonte immagini:vampirediaries.fandom.com/, serial.everyeye.it/, nerdface.it, the-boys.fandom.com