Uscite Tim Vision settembre 2020, un mese di transizione. Anche questo, come agosto. Per la piattaforma streaming di casa Tim si guarda all’autunno ed anche per il mese di settembre non si preme troppo la mano per le uscite. I fan forse non saranno particolarmente contenti ma tant’è.

Quali novità ci saranno? Quali film sbarcheranno sulla piattaforma Tim e quali serie tv da vedere? Ne parliamo nel nostro spazio mensile con tutta la programmazione spalmata dal 1 al 30 settembre. Scopriamolo insieme.

Uscite Tim Vision settembre 2020: le serie tv da vedere

Sul fronte delle serie tv poco e niente, ad essere sinceri. Arrivano giusto due produzioni a rimpinguare un catalogo di per sé già ben fornito. Sulla piattaforma arriva Love Life, bella serie tv con protagonista la magnifica Anna Kendrick e soprattutto Black Sails.

Dello show con protagonisti i pirati al comando del temerario capitano Flint verranno rese disponibili fin da subito le prime quattro stagioni. Con Flint e la sua ciurma si va nel cuore del mondo piratesco nell’epoca d’oro dei banditi di mare, vent’anni prima degli eventi che Robert Louis Stevenson raccontò ne “L’isola del tesoro”. Una serie da non perdere per quanto già ampiamente commercializzata, su Sky prima, su Netflix poi.

Per i più piccoli imperdibile l’appuntamento con Hello maestro, di cui saranno rese disponibili sei stagioni.

Tutti i film in arrivo

Ben più ampia l’offerta riguardante i film di Tim Vision, che si conferma piattaforma perlopiù cinefila. Nel mese di settembre si parte subito col botto con “12 anni schiavo“, la storia di Solomon Northup, violinista di successo rapito e venduto come schiavo negli USA.

Si prosegue poi con “il caso Spotlight“, in cui una squadra di giornalisti del Boston Globe portano avanti le proprie inchieste su una verità shock: la complicità della chiesa in una serie di casi su abusi di minori. Si tratta di un docu-film, basato su fatti realmente accaduti.

Spazio anche alla comicità italiana, con “La volta buona“, film con protagonisti Massimo Ghini e Maz Tortora. Torna anche Antonio Albanese in compagnia di Paola Cortellesi in “Un gatto in tangenziale”.

Ed ancora “Tutti lo sanno“, con Penelope Cruz nei panni di Laura, una argentina che torna in Spagna e, vittima di un tragico evento, rivive rancori e vecchi odi che coinvolgono l’intera famiglia.

Per i più piccoli non manca il divertimento con Kung Fu Panda I e II.

Fonte immagine: PRIMAONLINE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.