Uscite Netflix settembre 2020, una nuova stagione autunnale che parte col botto. Soprattutto dal fronte delle serie originali di casa Netflix. Il colosso dello streaming statunitense non retrocede e a differenza dei competitor rilancia. Dal primo al trenta settembre non mancheranno appuntamenti imperdibili.

Qui di seguito illustreremo film, produzioni originali e serie tv da vedere previste su Netflix questo mese.

Uscite Netflix settembre 2020, le serie tv di questo mese

Come sempre la programmazione di Netflix è sempre soggetta a cambiamenti ma per il mese di settembre non si registrano al momento novità. Quel che è certo è che probabilmente saranno aggiunti altri contenuti al catalogo. Si registra il ritorno di “Baby”, la serie italiana sulla vicenda delle baby-squillo ai Parioli a Roma. Da segnalare anche la quinta stagione de “Le regole del delitto perfetto”. Qui di seguito le uscite:

3/09

Il giovane Wallander

4/09

Away
Baby

18/09

Ratched
Enola Holmes

27/09

Le regole del delitto perfetto

Tutti i film

Non si registreranno nemmeno per questo mese “delusioni” sul fronte del catalogo cinematografico, come sempre molto ricco dal punto di vista dell’appeal. Arrivano film come la partita o The Amazing Spider-Man 2, un grande classico per gli amanti delle avventure di Peter Parker. Dal 17 settembre sarà disponibile anche uno dei capolavori di Quentin Tarantino, “Django Unchained”.

Di seguito le uscite previste

1/09:

The Amazing Spider-Man 2
La partita

4/09

Sto pensando di finirla qui
Changeling

6/09

Suicide Squad

9/09

The Social Dilemma

10/09

La babysitter: The Killer Queen

11/09

La Duchessa

16/09

The Terminal
Le strade del male

17/09

Django Unchaineid

Sul fronte dei documentari si segnala, dal sette settembre, My Octopus Teacher. Martedì 22 settembre invece spazio a Jack Whitehall: Travels with my father.

Non mancano novità anche per anime e ragazzi, dal momento che arriverà dal 10 settembre Julie and The Phantoms. Infine, venerdì 18 settembre, Jurassic World: nuove avventure è pronto a coinvolgere tutti i fan del parco più divertente, e pauroso, di tutta la storia del cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.