Uscite Disney+ settembre 2020. Ci si aspettava una grossa ventata di novità e invece, così come agosto, i fan non riceveranno grosse soddisfazioni. In termini di novità e contenuti digitali il servizio streaming di casa Disney non sta brillando ed anche a settembre conferma il suo trend.

Delusi in quanti si aspettavano Mulan, la grande esclusiva saltata al cinema a causa del Covid-19, e invece no, il film sarà disponibile sì ma a noleggio per 22,99 euro. Di serie tv da vedere invece soltanto tre per ora, peraltro scaglionate in tutto il periodo che va dal primo al trenta settembre. Ne parliamo nella nostra rassegna odierna.

Uscite Disney+ settembre 2020, serie e film ma poche novità

Dall’11 settembre arriva “L’unico e insuperabile Ivan”. Si tratta dell’adattamento del best-seller con protagonista un gorilla molto speciale. Si tratta di una storia di amicizia e bellezza, basata sull’immaginazione e sul significato di parole come casa. Ivan è il protagonista, un gorilla in gabbia in un centro commerciale accompagnato da Stella, una elefantessa, Bob il cane ed altri animali.La vita di Ivan cambia con l’arrivo di Ruby, piccola elefantina. Una uscita imperdibile per grandi e piccoli basata sul libro di Katherine Applegate.

Sempre dall’11 settembre spazio a “Frozen 2: il segreto di Arendelle”, che ci spiega perché la piccola Elsa è nata con poteri magici. Ritroviamo qui tutti i grandi protagonisti di Frozen, alle prese con un altro viaggio straordinario. Dal 25 settembre invece arriva “il Richiamo della Foresta”, che porta sullo schermo la storia di Buck, cane dal cuore d’oro che vede la sua vita domestica scombussolata quando viene portato via dalla sua comoda casa californiana e trapiantato nello Yukon canadese per la Corsa all’oro della fine del 1800.

Sul fronte delle serie tv iniziano gli show con “Soy Luna”, alla seconda stagione. Arriva poi Becoming, con due episodi, il primo il 18 settembre ed il secondo il 25. Infine dal venticinque settembre finiscono le novità, con “La società segreta dei principi minori”, ultimo prodotto Disney del piccolo schermo.

FONTE IMMAGINE: STAYNERD

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.