uscite netflix maggio 2022

Le uscite Netflix maggio 2022 sono finalmente arrivate con un sacco di novità. Dimenticato il meno complesso catalogo di aprile, la più grande piattaforma di streaming torna in gran forma. E dopo quasi tre anni di attesa ci regala la nuova stagione di Stranger Things che ci verrà presentata in anteprima gli ultimi giorni del mese. C’è anche Savage Beauty, una storia di vendetta sudafricana, ma anche il documentario Wild Babies che va a sviluppare le avventure di adorabili leoni, elefanti e pinguini. Per gli amanti degli anime abbiamo Ghost in the Shell e Vampire in the Garden.

E se non hai una tv a portata di mano o ti trovi in viaggio, sai che puoi guardare serie tv anche su iPhone?

Uscite Netflix maggio 2022: le serie tv

Si torna a Hawkins! Per la quarta stagione di Stranger Things i bambini non sono poi più così tanto piccoli, ma i problemi sono sempre gli stessi. Creature misteriose con lunghe braccia e lunghe fanno la loro comparsa. Hopper è ancora vivo? Dai questo lo sappiamo. Perché lo abbiamo visto tutti il trailer, vero? Possiamo abbonarvi il fatto che sia passato molto tempo dalla conclusione della terza stagione e potreste non ricordare esattamente cosa sia successo. È quindi l’ora di un bel rewatch di ripasso!

Avete mai sentito parlare di Clark Olofsson? Interpretato dal clown assassino preferito da tutti, Bill Skarsgard, nei panni del protagonista, questa nuova serie si tuffa nella storia del gangster più famoso della Svezia. Senza troppa astuzia e anche abbastanza divertente, il violento criminale ha incantato il paese e ha dato origine al termine “Sindrome di Stoccolma”.

Benvenuti a Eden potrebbe essere il racconto ammonitore che stavamo aspettando. La nuova serie drammatica di origine spagnola vede Zoa e quattro giovani ragazzi e ragazze, attraenti e attivi sui social media, essere invitati alla festa più esclusiva della storia. Ambientata su un’isola segreta, e organizzata dal marchio di una nuova bevanda, l’emozionante avventura inizia molto bene, ma il Paradiso non è proprio ciò che sembra.

  • 04 maggio 2022

Summertime (stagione 3 – serie originale)

El Marginal (stagione 5 – serie originale)

  • 05 maggio 2022

Il pentavirato (stagione 1 – serie originale)

Clark (miniserie originale)

Blood Sisters (miniserie originale)

  • 06 maggio 2022

The Sound of Magic (stagione 1 – serie originale)

Benvenuti a Eden (stagione 1 – serie originale)

  • 10 maggio 2022

Workin’ Moms (stagione 6)

  • 11 maggio 2022

42 giorni nell’oscurità (stagione 1 – serie originale)

  • 12 maggio 2022

Blindspot (stagioni da 1 a 5)

Savage Beauty (stagione 1 – serie originale)

  • 13 maggio 2022

Avvocato di difesa (stagione 1 – serie originale)

Gli eredi della terra

  • 16 maggio 2022

Vampire in the Garden (serie animata)

  • 17 maggio 2022

The Future Diary (stagione 2 – serie originale)

  • 18 maggio 2022

Che fine ha fatto Sara? (stagione 3 – stagione finale – serie originale)

Di4ri (stagione 1 – serie originale)

  • 23 maggio 2022

Ghost in the Shell: SAC 2045 (stagione 2 – serie animata)

  • 25 maggio 2022

Date da mangiare a Phil (stagione 5 – serie originale)

  • 27 maggio 2022

Stranger Things (stagione 4 volume 1 – serie originale)

I film in uscita su Netflix a maggio 2022

Cheerleader per sempre è un’idea Netflix piuttosto particolare. In questo film, l’australiana Rebel Wilson interpreta Stephanie Conway, una cheerleader del liceo che cade in coma prima del ballo di fine anno. Si risveglia vent’anni dopo con l’obiettivo di tornare al liceo per rivendicare il suo status e diventare la reginetta del ballo.

Our Father è un film che potrebbe suscitare emozioni contrastanti.
Destinato a scoprire l’impossibile storia del dottor Donald Cline, un ex medico della fertilità che ha usato il proprio sperma, e non una donazione di campioni, per i suoi pazienti con fecondazione in vitro. Our Father è una corsa contro il tempo. Quando il test del DNA a casa di una donna rivela più fratellastri, si inizia lentamente a svelare un enorme crimine che ha visto l’ex dottore essere il padre di almeno 50 figli tra gli anni ‘70 e ‘80.

(Fonte immagine: Wikipedia)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.