uscite netflix aprile 2022

Il finale di Ozark è vicino ed è una delle uscite Netflix aprile 2022 più interessanti. La seconda parte della quarta e ultima stagione dello show uscirà il 29 aprile, insieme a un’ampia gamma di film e serie tv che verranno aggiunti al servizio di streaming questo mese.

Ci saranno anche molti originali Netflix in arrivo, tra cui L’Ultimatum: o mi sposi o te ne vai, il nuovo reality dei creatori della serie di successo Love is Blind. La nuova serie interattiva Trivia Quest è stata lanciata il 1 aprile e continuerà con un nuovo episodio ogni giorno del mese. Ogni puntata si pone di 24 domande su una varietà di argomenti.

La quinta stagione della commedia drammatica Better Call Saul arriverà il 19 aprile. La docuserie narrata da Barack Obama, I parchi nazionali più belli del mondo, debutterà il 13 aprile e, il 29 aprile, gli episodi finali di Grace and Frankie. La stagione 7 renderà lo show la serie Netflix più longeva di tutti i tempi.

I fan delle serie animate e degli anime avranno una sorpresa, poiché sono in arrivo la seconda stagione di Ultraman e Pacific Rim: The Black. Per quanto riguarda i film citiamo Venom: la furia di Carnage e White Hot: L’ascesa e la caduta di Abercrombie & Fitch.

Uscite Netflix aprile 2022: le serie tv

Better Call Saul inizierà la sua ultima stagione il 18 aprile su AMC. Su Netflix, invece, la quinta stagione arriva verso metà mese. È uno dei migliori prequel di Breaking Bad, teso ed emozionante come sempre. Per chi è in pari, potrebbe essere una buona idea rinfrescarsi la memoria con un bel rewatch, prima della premiere della sesta stagione, dato che sono passati due anni dall’ultima messa in onda.

L’Ultimatum: o mi sposi o te ne vai è un reality prodotto dai creatori di Love is Blind, ospitata da Nick e Vanessa Lachey. Ha una premessa avvincente, quasi quanto il suo predecessore. Sei coppie in cui una persona è pronta a dire sì e l’altra non ne è del tutto sicura vivono tutti insieme in una casa. Ne usciranno sposati o lasciati, oppure l’amore potrebbe sconvolgere le mura della casa, cambiando le carte in tavola e le vite delle persone coinvolte.

Barack Obama è produttore esecutivo e narratore di questa docuserie sulla natura. I parchi nazionali più belli del mondo porta gli spettatori in un tour dei parchi nazionali di tutto il mondo, compresi i Paesi per lui importanti, l’Indonesia e il Kenya. Sarebbe la prima volta che sentirai un ex Presidente degli Stati Uniti parlare di bradipi.

Russian Doll torna per la seconda stagione. La prima stagione si è conclusa in modo perfetto e con una tale finalità che sarebbe stata una fantastica miniserie. Ma i creatori Natasha Lyonne, Leslye Headland e Amy Poehler hanno avuto un’idea per una nuova storia e sappiamo bene che sanno cosa stanno facendo.
Questa stagione 2 è ambientata quattro anni dopo che Nadia e Alan sono fuggiti dal loro ciclo di morte e ora si trovano dentro una nuova avventura sadica fantascientifica in cui incontrano un portale temporale che porta a un destino persino peggiore della morte senza fine.

La serie più longeva di Netflix, Grace and Frankie si chiude dopo sette stagioni e 94 episodi. Netflix potrebbe non realizzare mai più una serie del genere che va a durare così tanto, quindi questa è davvero la fine di un’era.

E a proposito di fine ere, Ozark è una delle uniche serie drammatiche di Netflix a contenersi un Emmy. Questo mese si conclude con la seconda metà della quarta stagione.

Heartstopper è una miniserie che proviene da una graphic novel. Si basa sull’identità, sull’amicizia e sul primo amore. È una commovente serie di otto episodi, scritta e creata dall’autrice Alice Oseman e diretta dal regista di Doctor Who, Euros Lyn.

È interpretata da Kit Connor di His Dark Materials nel ruolo del popolare studente Nick il quale finisce per fare amicizia con Charlie che frequenta la stessa scuola ma con un anno di meno. La loro amicizia sboccia ed entrambi iniziano a chiedersi se potrebbe esserci qualcosa di più tra di loro. Tutti gli otto episodi sono di 30 minuti e verranno lanciati in tutto il mondo venerdì 22 aprile 2022.

  • 01 aprile 2022

Trivia Quest (serie interattiva originale)

L’ultimo bus del mondo (serie originale)

The Home Edit: l’arte di organizzare la casa (stagione 2)

  • 06 aprile 2022

Michela Giraud, la verità, lo giuro! (speciale)

L’Ultimatum: o mi sposi o te ne vai (stagione 1)

  • 07 aprile 2022

Senzo: omicidio di una star del calcio (serie originale)

  • 08 aprile 2022

Élite (stagione 5 – serie originale)

Tiger & Bunny (stagione 2 – serie animata)

  • 12 aprile 2022

Hard Cell (serie comedy)

  • 13 aprile 2022

I parchi nazionali più belli del mondo (docuserie)

Felice o quasi (stagione 2 – serie comedy)

  • 14 aprile 2022

Ultraman (stagione 2 – serie animata)

  • 15 aprile 2022

Anatomy of a Scandal (serie originale – serie antologica)

Young Sheldon (stagioni da 1 a 4)

  • 19 aprile 2022

Better Call Saul (stagione 6 prima parte – spin-off di Breaking Bad)

Pacific Rim: The Black (stagione 2 – serie animata)

  • 20 aprile 2022

Russian Doll (stagione 2 – serie black comedy)

Yakamaz S-245

  • 22 aprile 2022

Heartstopper (serie originale)

Selling Sunset

  • 29 aprile 2022

Ozark (stagione 4 seconda parte – serie originale)

Grace and Frankie (stagione 7)

  • 30 aprile 2022

The Vampire Diaries

I film in uscita su Netflix ad aprile 2022

Venom: la furia di Carnage vede il ritorno del Venom di Tom Hardy, un simbionte alieno, sfacciato e dalla voce irriverente. La trama ruota attorno al serial killer Cletus Kasady, oggetto di uno degli articoli di Brock. Kasady viene infettato dal suo stesso simbionte, Carnage. Arrabbiati tentacoli rossi si scatenano a San Francisco, alla ricerca dell’ex fidanzata mutante di Kasady, Frances, che possiede un urlo traumatizzante.

Questo film rinuncia a dare spiegazioni dettagliate ma amplifica l’umorismo, appoggiandosi alla dinamica civettuola tra Venom e Brock.

(Fonte immagine: shenematic.it)