uscite disney plus febbraio 2024

L’ultimo film del MCU, The Marvels, fa finalmente parte delle uscite Disney Plus febbraio 2024, dopo essere stato mandato in anteprima nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a novembre 2023. È il sequel di Captain Marvel e delle serie tv Ms. Marvel e WandaVision. Nei panni della supereroina torna Brie Larson, con Iman Vellani e Teyonah Parris a riprendere i panni, rispettivamente, di Kamala Khan e Monica Rambeau. L’immancabile Samuel L. Jackson torna a interpretare Nick Fury.

In casa Star Wars, la serie animata The Bad Batch si conclude con la terza stagione. La squadra dovrà affrontare alcune delle sfide più importanti e pericolose che abbiano mai visto, se vogliono ricongiungersi con Omega, intrappolato in un laboratorio di scienze imperiale.

Uscite Disney Plus febbraio 2024: le serie tv

L’episodio pilota di Star Wars: The Clone War introduce quella che viene chiamata la Clone Force 99, una squadra di cloni commando d’élite con mutazioni sperimentali. Questa squadra aveva il compito di difendere la Repubblica Galattica dalla Confederazione dei Sistemi Indipendenti. La serie animata Star Wars: The Bad Batch, giunta al suo terzo e finale atto, segue le avventure dei membri di questo particolare gruppo di soldati.

Ora che scappano dall’Impero, si guadagnano da vivere con missioni mercenarie attraverso l’intera galassia, ma devono appunto tenere lo sguardo dietro di loro per sfuggire alla cattura da parte dei loro creatori. Tra migliaia di ostacoli lungo la strada, il capitolo conclusivo vedrà anche l’entrata in scena di Fennec Shand, apparso in The Mandalorian.

  • 21 febbraio 2024

Star Wars: The Bad Batch (stagione 3 – ultima stagione – serie animata originale)

  • 27 febbraio 2024

Shōgun (stagione 1 – dramma storico)

  • 28 febbraio 2024

What We Do in the Shadows (stagione 5 – comedy horror)

I film in uscita su Disney Plus a febbraio 2024

The Marvels è l’ultimo film in ordine di uscita della saga del MCU. La trama è abbastanza semplice nella sua complessità. Carol Danvers (Captain Marvel) sta, come suo solito, viaggiando nello spazio. Kamala Khan (Ms Marvel) combatte il crimine nel suo quartiere. Monica Rambeau lavora come scienziata. Il trio è collegato tramite i poteri di ognuna in quanto connessi alla luce e all’energia elettromagnetica. Con l’avvento di un nuovo nemico, le tre ragazze scoprono che non sono solo i poteri ad avere una connessione, ma anche loro stesse come persone. Se ne rendono conto nel momento in cui un problema tecnico di natura cosmica fa scambiare loro di posto mentre usano i poteri. Carol si ritrova nella cameretta di Kamala, Monica arriva sull’astronave dove prima si trovava Carol, Kamala si materializza nel laboratorio di Monica.

Purtroppo, a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori terminato da poco, il film non è stato pubblicizzato a dovere, se non quasi per nulla. Le attrici non hanno potuto partecipare al tradizionale tour promozionale ed è stato un gran peccato, perché in questo titolo c’era tutto per fare il grande salto, sfruttando un cast tutto al femminile e la diversità culturale dei personaggi.

Il film verrà inserito in catalogo su Disney Plus il 7 febbraio.

 

(Fonte immagine: Disney Plus)