Rachael Taylor è una straordinaria artista del panorama internazionale cinematografico e televisivo. Attrice e modella, sta facendo un ottimo lavoro nel far conoscere il suo talento non solo nella sua terra natia, ma ovunque sia possibile. Sappiamo che è nata a Launceston, in Tasmania, e che il suo nome completo è Rachael May Taylor.
Diventa famosa in tutto il mondo dopo aver preso parte a una serie tv australiana, Headland, dal 2005 al 2006. Da lì in poi lavora a diversi generi di film e serie tv. I suoi crediti includono: See No Evil, Transformer, Shutter, Red Dog, 666 Park Avenue, Jessica Jones, Grey’s Anatomy, The Loft.
Ha perso i genitori
Nell’autunno del 2020 Rachael Taylor ha perso sua madre. Per lei è un momento molto doloroso in quanto non ha avuto alcun contatto con sua madre per cinque anni, prima della morte di lei. Le due trascorrono insieme la settimana prima della morte della mamma, dove Rachael afferma di essere riuscita a fare un buon lavoro e di essere stata in grado di fare pace prima che fosse troppo tardi.
Un mese dopo la lascia anche il papà. L’attrice non spiega cosa sia accaduto, ma dichiara che questo è stato per lei un momento che l’ha portata ad apprezzare l’esistenza stessa della vita. Perché svegliarsi ogni giorno e avere ancora le persone a cui vuoi bene nella tua vita è una cosa meravigliosa. Bisogna essere grati di avere occasione di spendere più tempo possibile con la propria famiglia.
Rachael Taylor è mamma
L’attrice non parla molto della sua vita privata e questa è una sua prerogativa essenziale. Non si sente obbligata a parlarne e, in effetti, non lo è. La sua vita personale è, per l’appunto, personale e come tale lei desidera che rimanga. Sappiamo comunque che è una madre orgogliosa di quattro figli in età adulta. Non conosciamo la loro età né i loro nomi.
Non sappiamo neppure se Rachael sia single o si vede con qualcuno. Non sembra sia sposata. Non parla mai del padre dei suoi figli.
Non ha alcuna esperienza in televisione
Prima di partecipare al primo provino, non ha accumulato nessuna esperienza lavorativa in tv. È l’unica persona a presentarsi all’audizione senza precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo. Questo poteva sminuire il suo talento e cambiare le probabilità di ottenere il lavoro. Per fortuna, non è successo. Ottiene la parte. Rachael Taylor confessa di essere orgogliosa di se stessa per quello che ottiene con il suo duro lavoro e i suoi sacrifici e noi non possiamo che sperare abbia una lunga e prosperosa carriera ancora davanti a lei.
(Fonte immagine: Instagram)