patrick j adams

Patrick Johannes Adams è un attore canadese estremamente bravo. Ha guadagnato popolarità per aver interpretato il ruolo di Mike Ross in Suits, il noto drama legale che ha appassionato tantissimi spettatori amanti delle serie tv. Mike Ross gli valse una nomination allo Screen Actors Guild Award come miglior attore in una serie drammatica.

Sul palco si è esibito nell’opera teatrale The Last Match, in prima mondiale, al Globe Theatre. Ha scritto, diretto e interpretato il cortometraggio We Are Here, al fianco della sua dolce metà, Troian Bellisario.

Patrick nasce il 27 agosto 1981 a Toronto, Ontario, in Canada. I suoi genitori sono Claude Adams e Rowan Marsh. Il padre lavorava come giornalista. Ha una sorella, Meredith Adams.

5 curiosità su Patrick J. Adams, il protagonista indiscusso di Suits

patrick j adams curiosità
Patrick J. Adams curiosità

Indietro nel tempo…

Patrick J. Adams viene alla luce il 27 agosto del 1981, nella più grande città del Canada, Toronto che si trova nella provincia di Ontario. È nato in una famiglia come tutte le altre, il padre era un giornalista mentre della madre si conosce solo il nome, Rowan. Ha una sorella, Meredith.

L’attore si è diplomato alla Northern Secondary School. Ha studiato Scienze Umanitarie e ha compreso lì le basi delle abilità recitative, mentre spesso si esibiva sul palcoscenico improvvisato del teatro scolastico.

L’amore della sua vita

Incontra per la prima volta l’attrice Troian Bellisario nel 2009, durante le riprese di Equivocation. Sul set hanno iniziato a frequentarsi, ma la relazione dura poco e i due si lasciano molto presto. Ma è Pretty Little Liars a riunirli. Infatti Patrick è stato convocato per interpretare un ruolo da guest star nello show dove la Bellisario faceva parte del cast principale. Le scintille sono riapparse e nel 2010 Patrick e Troian sono tornati insieme.

Il Matrimonio è avvenuto nel dicembre 2016. I due sono ancora insieme e più innamorati che mai. Nel 2018 il loro sogno d’amore si è coronato con la nascita della loro bambina.

La passione per la fotografia

È un grande appassionato di fotografia. Ama scattare foto e lo fa anche bene dato che tiene spesso delle mostre. L’attore ha anche dichiarato di possedere più di 60 macchine fotografiche diverse. Questa passione è stata scoperta durante un evento in cui ha svelato una collezione di immagini del dietro le quinte di Suits, immagini che raccontano la storie della serie e delle persone che ci hanno lavorato.

Il suo numero preferito è il 9

Ha un numero preferito, il 9. Ma cosa rappresenta? L’umanitario. Ossia chi dona al mondo la saggezza e la gentilezza. Il numero 9 ci ricorda che permettendo alla nostra luce divina di risplendere, possiamo cambiare il mondo. La sua energia è quella del Bene Superiore. I valori sono compassione, comprensione, accettazione. La sfida è uscire da ogni esperienza avendo imparato qualcosa da essa. E siamo certi che Patrick Adams abbia davvero imparato molto dalle sue esperienze lavorative e non, specialmente nella serie che molti di noi abbiamo saputo apprezzare, Suits.

È del segno della Vergine

Il segno zodiacale di Patrick J. Adams è la Vergine. I nati sotto questo segno hanno menti capaci, organizzate e analitiche, il che spesso rende li rende una compagnia piacevole con cui scambiare quattro chiacchiere. Sanno raccontare storie e ne vivono altrettante. Sono modesti, umili, ordinati, altruisti, logici, responsabili e organizzati. Tuttavia, possono essere ossessivi, critici e avere un’eccessiva attenzione ai dettagli insignificanti, diventando a volte perfezionisti. Noi ci vediamo proprio Mike Ross interpretato da Patrick J. Adams, e tu sei d’accordo?

(Fonte immagini: instagram.com)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.