noel fisher curiosità

Le curiosità su Noel Fisher indicano che ha moltissima influenza sui social media, con una fan base che arriva quasi al milione su Instagram e circa la metà su Twitter. Ma di chi stiamo parlando?

Noel Fisher è un attore di origini canadese che ha interpretato nella sua carriera personaggi oscuri e molto complessi. Sono tante le serie tv da vedere in cui l’artista si è fatto notare. È Mickey Milkovich in Shameless e partecipa a titoli come Fear the Walking Dead, Law & Order: Special Victims Unit e The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 2.

Chi è Noel Fisher

A 14 anni inizia a lavorare come attore. Lo fa entrando nel cast di The Sheldon Kennedy Story, un film prodotto per la televisione di genere drammatico. Racconta la vita del giocatore di hockey sul ghiaccio, Sheldon Kennedy.

In The Riches interpreta Cael Malloy. Nel 2003 ha il suo primo ruolo in un film di produzione americana, Final Destination 2. È Brian Gibbons. Nel 2012 fa una delle sue performance migliori in The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 2. Veste i panni di Vladimir, un vampiro di 1500 anni. Due anni dopo, nel 2014, presta la voce e il suo corpo per la motion capture di Michelangelo, nel film Teenage Mutant Ninja Turtles. L’anno successivo, nel 2015, l’arte del doppiaggio lo rapisce. La sua voce viene data a Gogo Shoto in Batman Unlimited.

Tantissimi di noi, invece, lo conoscono per essere stato Mickey Milkovich nella serie dark comedy drammatica Shameless. Qui interpreta un omosessuale con l’istinto del criminale. Ed è proprio l’amore che gli permetterà di cambiare vita, permettendo al personaggio di diventare un uomo migliore.

A oggi Noel Fisher è uno degli attori più apprezzati a livello internazionale, famoso per il suo straordinario talento nel far comprendere al pubblico i suoi travagliati personaggi.

Noel Fisher curiosità e vita privata

Partiamo dal suo stato sentimentale. È felicemente sposato con Layla Alizada. La coppia si incontra per la prima volta nel 2005, sul set della serie tv canadese, Godiva’s. Decidono di provare a stare insieme durante la festa che conclude le riprese dello spettacolo. Una frequentazione che dura quasi dieci anni e si conclude a Bora Bora nel maggio 2014, quando Noel Fisher le chiede la mano. Il sì arriva immediatamente e i due annunciano il fidanzamento che ha una durata di tre anni. I due si sposano il 15 luglio 2017 nel cortile della loro casa di Los Angeles, dove risiedono tutt’oggi.

Lo stato familiare dell’attore è solido. Suo padre si chiama Ron, la madre Linda. Ha anche una sorella minore, Raena Kai.

È la sua famiglia a sostenerlo nel suo percorso personale e professionale. La mamma lo ha sempre incoraggiato a frequentare corsi, per arricchire le sue competenze. Si iscrive a pianoforte, strumento di cui in seguito si appassiona e che suona ancora ogni tanto. Ha seguito anche corsi di arte, danza e ha persino svolto formazione per il circo.

E tra le curiosità su Noel Fisher possiamo affermare che è un animalista e si concede il vizio del fumo.

 

(Fonte immagine: profilo Instagram ufficiale dell’attore)