Attrice ma anche cantante, le curiosità su Nikki DeLoach ci fanno capire molte cose su questa poliedrica artista. È famosa per aver interpretato ruoli di rilevanza nelle serie Days of Our Lives e Diario di una nerd superstar (vuoi conoscere le curiosità su Diario di una nerd superstar?).
Nikki DeLoach nasce e cresce a Waycross, in Georgia. È la maggiore di tre figli e trascorre la sua infanzia in una fattoria. Da bambina conduce uno stile di vita semplice ed è proprio in questa parte di età che sviluppa un vivo interesse per la moda. Partecipa, quindi, a diversi concorsi, alcuni di questi li vince anche. Con il tempo, guadagna popolarità nel settore e arrivano offerte per apparire in sfilate di moda, pubblicità stampate e spot televisivi.
In età adolescenziale si trasferisce a New York City, per assicurarsi i migliori lavori come modella. Finisce per entrare a far parte del Mickey Mouse Club all’inizio degli anni ‘90. Dopo la cancellazione dello show, si trasferisce con sua nonna a Los Angeles, per provare la carriera di attrice.
Esordisce nel 1997 con il film Traveller, un crime dove interpreta Kate. Compare poi in altri titoli come The House Bunny e The River Why. Viene vista anche in ruoli secondari in serie tv: Days of Our Lives, North Shore, Ringer (la serie tv con Sarah Michelle Gellar), Castle, Criminal Minds e Grey’s Anatomy dove è Charlotte.
Chi è Nikki DeLoach
Nasce con il vero nome di Ashlee Nicole DeLoach il 9 settembre 1979 negli Stati Uniti, da Terri e David DeLoach. Il padre possedeva un’azienda di prodotti realizzati in legno. La madre era la sovrintendente della Pierce County School.
Ha due fratelli più piccoli, una sorella LeAnne e un fratello Brett. Suo fratello è un giocatore di baseball e ha giocato per l’Università della Georgia. Come accennato, Nikki ha sempre avuto una forte passione per il mondo dell’intrattenimento e, fin da piccola, si esibisce di fronte al pubblico all’asilo.
Nel 1991 entra a far parte di Clovers & Company, un gruppo locale di arti dello spettacolo in Georgia. Qui si forma nella recitazione e continua a cercare ruoli cinematografici e televisivi.
Nikki DeLoach curiosità e vita privata
Frequenta per un lungo periodo il cantante e cantautore JC Chavez, durante i suoi primi anni nel settore. Ma nel settembre 2009 Nikki DeLoach sposa Ryan Goodell, un membro della boyband Take 5. Nel 2013 l’attrice annuncia la sua prima gravidanza. Nello stesso anno dà alla luce William Hudson. Nel 2017 nasce il secondo figlio della coppia, Bennett Christopher.
Nonostante cominci a lavorare in piena adolescenza, riesce anche a conseguire una laurea in Inglese e Psicologia presso l’Università del Maryland. Non smette comunque di studiare e decide di frequentare corsi di Sociologia online, offerti dall’Università della California.
(Fonte immagine: profilo Instagram ufficiale dell’attrice)