naomi scott curiosità

Naomi Scott è l’interprete di Olivia Lytton nella produzione originale Netflix, Anatomy of a Scandal, miniserie inserita in catalogo il 15 aprile 2022. La serie antologica e drammatica offre uno sguardo pieno di suspense verso quel perspicace senso di consenso al privilegio e al potere. La serie si basa sull’omonimo libro scritto dall’autrice Sarah Vaughan, pubblicato nel 2018, e cerca di rappresentare diversi scandali all’interno della classe d’élite del Regno Unito. Insieme all’attrice protagonista di questo articolo curiosità recitano Sienna Miller, Michelle Dockery, Rupert Friend e Josette Simon.

Naomi Scott curiosità

La carriera professionale sullo schermo di Naomi Scott inizia con il botto nel 2008, quando interpreta Megan, uno dei ruoli principali nella serie comedy per famiglie Life Bites. Mantiene il ruolo per tutto il 2009, per poi avere la sua grande occasione due anni dopo quando entra nella famiglia Disney. Ottiene il ruolo della bassista Mohini “Mo” Banjaree nel film musical drama per teenager Lemonade Mouth. Da quel momento per l’attrice è tutto in semplice ascesa.

Si guadagna parti importanti in serie tv come Terra Nova e Inspector Lewis, ma anche in film come il biografico basato sulla sopravvivenza ai disastri The 33 e l’avventura di supereroi Power Rangers. Sì, è Pink. Ma è il 2019 a rendere il suo futuro ancora più magico, letteralmente. Ottiene infatti il ruolo da protagonista nei panni della principessa Jasmine nel remake live-action di Aladdin. Poi, è Elena Houghlin, una delle tre protagonista della comedy action Charlie’s Angels.

È ben chiaro a tutti che Naomi Scott sia un talento incredibile che continuerà a superare se stessa di anno in anno. E noi non vediamo l’ora di vederla ancora sullo schermo, pronta a inseguire e realizzare i suoi sogni.

Naomi Scott programmi futuri

Per fortuna non dovremo aspettare molto per rivederla al lavoro. L’attrice sta lavorando a diversi progetti nel prossimo e nel lontano futuro.

A breve la vedremo interpretare Naomi Calloway in Distant, una comedy fantascientifica con Anthony Ramos, Zachary Quinto e Kristofer Hivju. Il film uscirà nelle sale cinematografiche questo autunno, il 16 settembre. Nel 2025 tornerà ancora una volta nelle vesti di Jasmine in Aladdin 2, per poi interpretare un ruolo attualmente sconosciuto in un imminente adattamento giapponese della serie romantica di Amazon Prime Video, Modern Love, intitolata Modern Love Tokyo.

Naomi Scott vita privata

L’attrice è ancora molto giovane e ha tutto il tempo per compiere i passi importanti della vita, qualsiasi siano i suoi obiettivi. Per il momento sappiamo che nel 2014 ha sposato il calciatore Jordan Spence dopo quattro anni di relazione. Naomi Scott è poco attiva sui social media e sappiamo davvero poco sulla sua vita personale. Il suo profilo Instagram conta appena dieci fotografie e sono tutti scatti a ritrarre i dietro le quinte del suo lavoro o immagini di copertina.

(Fonte immagine: Instagram)