kasha kropinski curiosità

Arrivare in un Paese completamente diverso e trovare lavoro, special modo nell’industria cinematografica, può essere piuttosto difficile. Ma Kasha Kropinski ci è riuscita. E anche molto bene. Appassionata di recitazione, tra le altre cose, ha lavorato costantemente ed è stata in grado di farsi un nome a Hollywood.

Kasha Kropinski: gli esordi

L’attrice è nata in Sud Africa e, avendo realizzato presto di avere una passione per la recitazione, ha iniziato a lavorare all’età di 6 anni. Da quel momento in poi, ha intrapreso ufficialmente questa carriera che l’ha poi nel tempo portata al successo.

Dopo essersi trasferita a Los Angeles con i suoi genitori, Kasha ha continuato a dedicarsi sia alla recitazione che al balletto. Sì, è anche una ballerina di talento e ha vinto molte medaglie d’oro in competizioni anche importanti.

Si è distinta agli esami a Londra, dove ha ricevuto uno dei voti più alti mai assegnati. Con un curriculum impressionante sin dall’inizio, Kasha ha interpretato più di dieci ruoli principali in molte produzioni teatrali. I suoi lavori hanno ottenuto un grande plauso dalla critica.

Nel 2012 si è esibita all’evento WorldTheatre: Storytales at The Ford Amphitheatre. Nel 2001, quando aveva appena 10 anni, ha interpretato il ruolo di Sarah in due episodi della serie tv Angel. Sono poi arrivate circa altre 20 produzioni.

Kasha Kropinski: la carriera

È un’attrice conosciuta soprattutto per i suoi lavori in film e serie tv come Fame, Almost Kings, ER, The Story of an African Farm e molti altri. È anche nota per aver interpretato il ruolo di Ruth Cole nella serie tv Hell on Wheels, una serie televisiva americana/canadese, in cui Kasha ha lavorato per 31 episodi.

Durante la sua carriera, ha lavorato principalmente per il piccolo schermo. Ha lavorato in The Librarians, Phantom Investigators, State of Grace e The Shield, solo per citarne alcune. Tra i tanti, l’attrice ha lavorato con attori del calibro di Anson Mount e Lindy Booth.

Kasha Kropinski: vita privata

La splendida attrice è nata da Jacek e Debbie Kropinski. Il padre è un fotografo e regista polacco, mentre sua madre era una modella che ora lavora come truccatrice professionista.
Kasha Kropinski non ha mai rivelato alcuna informazione riguardante la sua vita personale.

Non ci sono voci o notizie riguardo una relazione. Fino a oggi non risulta sposata. Tanto che alcuni fan hanno messo su dei rumours riguardanti la sua sessualità. Tuttavia, giustamente, l’attrice ha scelto di essere discreta sulla sua vita personale che, quindi, è completamente privata. Infatti, non ha un profilo Instagram.

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.