uscite netflix aprile 2021

Uscite Netflix aprile 2021, cosa guardare in primavera inoltrata? Dalle classiche serie tv ai film nuovi di zecca che hanno trovato posto tra le anteprime della piattaforma, questo mese è ricco di documentari e commedie di prima scelta. Ma ce ne sono alcuni che hanno saputo distinguersi.

Netflix sa regalarti i migliori contenuti sul mercato. Gli originali Thunder Force e L’apparenza delle cose sono tra i fiori dell’occhiello della sezione film. Tra le serie spiccano Zero e Papà, non mettermi in imbarazzo! Ma c’è molto altro ancora da scoprire. Sfoglia il catalogo e goditi i tuoi show preferiti!

Uscite Netflix aprile 2021: le serie tv

Sebbene il predominio dei film in franchising di supereroi possa essere fastidioso (ma anche no!), è interessante che anche l’Italia ha il suo. Zero è una serie tv nostrana che racconta di un giovane che deve superare la sua timidezza per salvare il suo quartiere quando acquisisce il potere di diventare invisibile.

In Papà, non mettermi in imbarazzo! un padre single e proprietario di un marchio di cosmetici, scopre la paternità quando sua figlia adolescente si trasferisce a casa sua. Creata da Jamie Foxx e recitata da sua figlia vera, Corinne Foxx, la serie è basata sulla loro relazione dinamica. È una sitcom di otto episodi ed è destinata ad avere un successo strepitoso!

  • 01 aprile 2021

Prank Encounters – Scherzi da brivido

I vestiti raccontano (stagione 1)

  • 02 aprile 2021

The Serpent (miniserie)

  • 07 aprile 2021

Snabba Cash (stagione 1)

  • 14 aprile 2021

Papà, non mettermi in imbarazzo! (stagione 1)

  • 18 aprile 2021

Luis Miguel (stagione 2)

  • 21 aprile 2021

Zero (stagione 1)

  • 23 aprile 2021

Tenebre e Ossa (stagione 1)

  • 28 aprile 2021

Sexify (stagione 1)

  • 30 aprile 2021

Suburbia Killer (stagione 1)

I film in uscita su Netflix ad aprile 2021

In un mondo terrorizzato dal crimine, una donna ha sviluppato il processo per dare superpoteri alle persone normali. Ma quando la scienziata Emily Stanton ha accidentalmente dato alla sua migliore amica Lydia incredibili abilità, le due donne sono improvvisamente costrette a diventare la prima squadra di supereroi al mondo. Ora tocca alla Thunder Force combattere i superpotenti criminali e salvare Chicago dalle grinfie di The King. Questa commedia costellata di star (Octavia Spencer, Melissa McCarthy e Bobby Cannavale) è un must assoluto per il mese di aprile.

In L’apparenza delle cose, Catherine Clare (Amanda Seyfried) scambia con riluttanza la sua vita nella Manhattan degli anni ‘80 per una casa remota nel piccolo villaggio di Chosen, a New York, dopo che il marito, George (James Norton), trova lavoro come insegnante di storia dell’arte. Anche se fa del suo meglio per trasformare il vecchio caseificio in un luogo in cui la giovane figlia Franny possa essere felice, Catherine si ritrova sempre più isolata e sola. Presto arriva a percepire una certa oscurità in agguato, sia tra le mura della fatiscente proprietà sia all’interno del suo matrimonio con George.

(Fonte immagine: tvserial.it)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.