tom riley curiosità

Tom Riley si colloca nell’industria dell’intrattenimento da molto tempo, più di un decennio, ma ci ha messo un po’ a carburare e a farsi, finalmente, apprezzare dal pubblico e dalla critica. Il suo talento è indiscutibile e negli anni non ha fatto altro che continuare a crescere, fino a diventare un attore molto rispettato.

Molti riconosceranno Tom soprattutto nel suo ruolo da assoluto protagonista in Da Vinci’s Demons e Dark Heart. Ma non è finita qui. Nonostante la maggior parte delle produzioni sia ferma a causa della pandemia da coronavirus, Riley interpreterà Augustus Bidlow nella prossima serie targata HBO, The Nevers. La serie uscirà nell’aprile 2021.

È sposato

Moltissime ragazze vanno pazze per Tom Riley. E come dare loro torto! Ma il cuore dell’attore è stato rubato tanto tempo fa ormai, da sua moglie. Lizzy Caplan, la fortunata che ha fatto innamorare Tom, è anche lei un’attrice di successo ed è meglio conosciuta per il suo ruolo in Masters of Sex. La coppia non ha figli, ma hanno adottato un adorabile cucciolo di cane.

Tom Riley regista e produttore

Alcuni attori ci hanno provato ma hanno capito che raccontare storie dall’altra parte della cinepresa semplicemente non fa per loro. Ma Tom ci ha provato e, probabilmente, finirà per occuparsene più spesso in futuro. Ha debuttato alla regia nel 2019 con un cortometraggio intitolato The Toll Road. Ha anche svolto alcuni lavori di produzione nel mondo televisivo.

Gli piace viaggiare

Tom Riley desidera ottenere il massimo dalla vita e cercare di avere quante più esperienze possibili. Fortunatamente, ha un lavoro che lo ha messo in grado di fare proprio questo. L’attore trascorre molto tempo viaggiando, alcuni dei Paesi che lo hanno colpito di più sono Austria e Serbia.

Adora interagire con i suoi fan sui social media

È un utente social molto attivo e usa i suoi profili come mezzo per connettersi con i suoi fan. Su Twitter, in particolare, è attivissimo ed è abbastanza comune vederlo rispondere alle domande, commentare e ritwittare i tweet dei suoi fan.

È un avido lettore

Il mondo dell’intrattenimento può risultare frenetico e dinamico, a volte anche troppo. Non soprende che a Tom Riley piaccia prendersi del tempo per stare semplicemente fermo e rilassarsi. In quei momenti, la lettura è uno dei suoi hobby preferiti. Tom è un grande appassionato di libri e adora condividere le sue letture con i suoi follower di Instagram.

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.