gabriel luna curiosità

L’incredibile varietà dei ruoli interpretati porta numerose sul web le curiosità su Gabriel Luna, attore poliedrico che ha fatto e fa davvero di tutto. È in grado di portare sullo schermo agenti di polizia, detective, motociclisti, supereroi, personaggi tormentati ma anche frivoli e sarcastici. E non ci aspettiamo niente di meno da un attore che inizia la sua carriera da giovanissimo, sul piccolo palcoscenico del college.

Il suo primo ruolo è stato, come per moltissimi altri membri del mondo dello spettacolo, Romeo nel classico di Shakespeare. Non è difficile immaginarlo e vederlo spaziare da una comedy horror, Gravy, all’indossare perfettamente un villain in Terminator: Dark Fate. Gabriel è senza dubbio quel genere di attore capace di trasformarsi in qualsiasi cosa un regista gli chieda di essere.

I fan della Marvel lo riconoscono in particolare per l’interpretazione di Ghost Rider nell’iconica serie tv Agents of Shield che ha visto riportare sul piccolo schermo anche l’Agente Coulson di Clark Gregg. A breve potremo vederlo nelle vesti di Tommy, il fratello del protagonista Joel, nella serie tv live-action di The Last Of Us.

Ha le lentiggini

Il make up a cui ogni attore deve sottoporsi prima di mettersi davanti alla telecamera è importante. Non solo copre i più piccoli difetti fisici, ma dona una fisionomia differente. Quello che noi vediamo è soltanto l’immagine accuratamente realizzata che il regista ha pensato per quello specifico personaggio. Quindi, potresti non sapere che Gabriel ha parecchie lentiggini che aggiungono un tocco di fascino al suo già molto piacevole aspetto.

Gabriel Luna curiosità: appassionato di golf e teatro

Come per ogni lavoro, anche agli attori piace rilassarsi dopo tantissime ore di riprese. Secondo quanto pubblicato sulla sua pagina Facebook, Gabriel ogni tanto bazzica per i campi da golf e adora assistere e partecipare a spettacoli teatrali. Non ha mai davvero abbandonato il palcoscenico dal 2005, da quella prima volta nei panni di Romeo. Gabriel Luna ha co-fondato la Paper Chairs Theatre Company.

Vita privata

Sposa Smaranda Ciceu nel 2011. La coppia è molto felice e i due sono sempre molto innamorati. Condividono molte passioni, tra cui quella per la recitazione. L’attrice rumena è una giramondo poliglotta, con un’ampia prospettiva di crescita personale e professionale. Anche lei è attrice e sembra una donna adorabile, con un grande senso dell’umorismo e anche molto bella.

A parte questo, non sappiamo molto sull’attore protagonista dell’articolo di oggi e della vita insieme a sua moglie. Gabriel Luna pubblica e parla molto del tempo che trascorre sul set e sul parco, ma non è il tipo di persona che condivide troppo quando si tratta della sua vita privata.

Nella vita vera, Gabriel non è così estroverso come sembra. Non troverai niente su di lui e, soprattutto, non troverai nulla di imbarazzante. Sui social e sui magazine di gossip non ci sono neppure foto del suo matrimonio. Ci tiene quindi moltissimo a separare il suo lavoro dalla sua vita personale.

 

(Fonte immagine: profilo ufficiale Instagram dell’attore)