Quali sono le curiosità su Elizabeth Lail? L’attrice americana è nota per aver interpretato il personaggio di Anna nella quarta stagione della serie tv fantasy ABC, Once Upon a Time (C’Era Una Volta). Non solo, è la protagonista Amy Hughes nella serie horror fantasy Dead of Summer. Ma probabilmente la conosciamo meglio per il ruolo di Beck, l’aspirante scrittrice e primo interesse amoroso di Joe (Penn Badgley), nella famosissima serie televisiva You.
Ora Elizabeth Lail è una delle attrici più apprezzate del panorama culturale degli Stati Uniti, capace di mettere tutti d’accordo sul suo incredibile talento.
Quei ruoli che non ha avuto
Ogni attore/attrice ha dei ruoli che non si adattano alle loro caratteristiche, semplicemente quei personaggi non si vestono bene con la persona che lo deve interpretare. È successo anche a Elizabeth Lail. Si tratta in primis di Supergirl, dove è Melissa Benoist a ottenere la parte. C’è stato poi un progetto della HBO, una serie tv in cui avrebbe dovuto avere una delle parti principali. L’emittente tv ha poi annullato tutto. Questo ha permesso all’attrice di passare oltre e di avere altre prospettive di carriera.
Sui social
I progetti a cui l’attrice prende parte non solo le danno una continua spinta verso il successo, ma aumentano anche il numero di fan su suoi profili social. Su Instagram supera il milione e mezzo di follower. Su Facebook trovi, invece, la pagina ufficiale.
Elizabeth Lail curiosità e vita privata
Ha frequentato il modello australiano Julian Haig. I due hanno postato spesso foto su Instagram dove si immortalavano insieme. Tuttavia, dal 2016 i post si interrompono bruscamente, dando il via a voci che si sono poi rivelate fondate.
Infatti, Elizabeth Lail sposa Nieku Manshadi, un dentista, il 24 aprile 2021. La cerimonia nuziale si svolge a New York, semplice e senza fronzoli. Gli invitati avrebbero dovuto essere più di 200, ma la lista è stata riadattata a causa della pandemia. Alla fine gli ospiti presenti sono stati 22. E la mattina delle nozze, l’artista ha organizzato un tè con le altre donne della sua famiglia, per trascorrere gli ultimi momenti da nubile con le persone a lei più care.
La beneficenza
Elizabeth fa del suo lavoro una passione, ma nel suo tempo libero le piace anche occuparsi di tematiche importanti. Supporta diversi enti benefici e partecipa ad alcune raccolte fondi per chi è meno fortunato. Una di queste associazioni è Space on Ryder Farm che lavora per creare ambienti in cui i giovani artisti possano esprimersi liberamente attraverso la forma d’arte scelta.
L’attrice Elizabeth Lail dedica anche parte del suo tempo alla Croce Rossa americana. I suoi risultati non vengono resi noti, ma si sa che ha fornito allarmi antincendio a più di centomila abitazioni ad alto rischio.
(Fonte immagini: Instagram)