deborah ann woll curiosità

Deborah Ann Woll è un’attrice americana, nota per i suoi molteplici ruoli. Alcuni di noi la ricordano come la vampira Jessica Hamby nella serie drammatica della HBO, True Blood. Ma ha anche interpretato il ruolo di Karen Page nelle serie Netflix: Daredevil, The Defenders e The Punisher.

È nata a Brooklyn, New York. Del papà non si conosce il nome, mentre la mamma si chiama Cathy Woll. Sappiamo comunque che suo padre è un architetto, mentre sua mamma è insegnante alla Berkeley Carroll School. L’attrice ha origini ebreo-tedesche e irlandesi.

Ha iniziato a frequentare il comico E.J. Scott nel dicembre 2007, il loro corteggiamento è durato più di dieci anni. La coppia si è incontrata quando Deborah aveva 23 anni ed era appena uscita dall’Università. I due si sono sposati in segreto nel dicembre 2018, ma la notizia del loro Matrimonio non è emersa fino a febbraio 2019, quando lo stesso Scott ha dato l’annuncio.

Sempre Scott sappiamo soffre di coroideremia, una condizione che provoca un progressivo degrado della vista, fino a che non si diventa totalmente ciechi. Gli è stata diagnosticata all’età di 27 anni ed è stato dichiarato legalmente cieco. Attualmente la vista di Scott viene paragonata a quando si guarda attraverso un tubo di carta assorbente.

È bionda naturale

Deborah Ann Woll tende a mimetizzarsi tra la folla, con la sua pelle chiara e i suoi capelli biondi. Almeno è ciò che pensa lei. Quindi, li tinge di rosso per distinguersi un po’. Qualcuno ha chiamato questa situazione una paranoia, ma per lei funziona e trova confortante spostare l’attenzione sulla sua tinta rossa. È importante sentirsi a proprio agio nell’ambiente circostante.

È un’esperta interprete teatrale

È salita sul palco più di una volta ed è stata accolta abbastanza bene. È stata anche una tendenza per un po’. Sì, sembra infatti che molti attori inizino sul palco o alla fine trovano la loro strada per affinare le loro abilità, fare qualcosa che colpisca la loro fantasia, giusto un po’ di più. A volte questo può essere visto come una bella pausa dal grande o piccolo schermo, a volte può essere, invece, un buon punto di partenza.

Soffre di celiachia

Ciò significa che non può mangiare nulla che contenga glutine, perché potrebbe farla stare male.

Nel corso degli anni, sempre più persone sembrano uscire fuori con allergie alimentari che non sembravano essere così prolifiche nei decenni passati e di cui non si parlava quasi mai nei secoli precedenti. O queste malattie non si conoscevano ancora o, semplicemente, non esistevano ancora nella loro forma attuale.

Vive nel presente, sempre

A Deborah Ann Woll non interessa sapere cosa verrà dopo, in base a una formula che potrebbe essere seguita per una storia televisiva o anche per una situazione di vita reale. Preferisce di gran lunga affrontare la vita come viene, senza sapere in anticipo che cosa accadrà.

Non si considera una ragazza glamour

Molte donne potrebbero dirlo, ma poi impiegano circa due o tre ore per assicurarsi che tutto sia perfetto prima di uscire di casa. Sì, capisco fin troppo bene! La Woll è invece più con i piedi per terra e preferisce la semplicità a tutto il resto. Vuole distinguersi sul lavoro, ma le piace godersi la vita al di fuori di esso.

 

(Fonte immagine: Instagram)