sofia vergara curiosità

Quante curiosità conosci su Sofia Vergara? Attrice colombiana, è molto famosa nell’industria cinematografica. Oltre a lavorare come attrice, infatti, è anche produttrice televisiva, presentatrice e modella. La bellissima e carismatica Gloria Delgado di Modern Family ha costruito la sua carriera negli ultimi venticinque anni e oggi può affermare con orgoglio di essere un’istituzione del settore.

Mamma teenager

Sofia Vergara si è sposata molto presto, non appena ha compiuto i 18 anni di età, con il suo storico fidanzato del liceo, José González. Un anno dopo i due hanno avuto un figlio, Manolo. Ma due anni dopo, all’età di 20 anni, Sofia ha messo la parola fine alla relazione e la coppia divorzia. L’attrice ha cresciuto suo figlio da sola il quale, appena raggiunta la maggiore età, ha deciso di seguire le orme della madre e diventare lui stesso un attore.

Il tempo passa e vent’anni dopo l’amore bussa di nuovo alla porta di Sofia, questa volta sembra per sempre. Nel 2015 si risposa con Joe Manganiello. I due stanno ancora insieme e sono una delle coppie più affiatate che si possono vedere oggi nel mondo dello spettacolo.

Un ruolo come narratrice

La serie tv Desperate Housewives è stata un successo assoluto, non solo negli Stati Uniti. Ha avuto un tale impatto a livello internazionale che ne sono state fatte innumerevoli riproduzioni in tutto il mondo.

Il miglior riadattamento è stata la versione realizzata in Colombia, durata dal 2007 al 2011. Si intitolava Amos de Casa Desesperados. Il produttore esecutivo della serie altro non era che Sofia Vergara che ha anche assunto il ruolo di narratrice.

Gestione e organizzazione prima di tutto

Prima di ottenere fama internazionale, l’attrice si rese conto che gli artisti latini in America avevano bisogno di una migliore rappresentazione. Quindi, nel 1994 ha fondato una società insieme al suo manager, Luis Balaguer.

Dopo più di vent’anni, l’azienda è una delle più grandi società di gestione dei talenti dell’America Latina.

Sofia Vergara è una capace donna d’affari

Lavora come attrice e modella, e lo sappiamo bene. Abbiamo anche capito che è una seria donna d’affari, sa quello che vuole e lo fa bene. Ha sempre avuto un forte istinto e fino ad adesso sappiamo che ha lanciato le sue linee di gioielli, mobili, abbigliamento e lingerie.

Ma è il settore immobiliare ad appassionarla maggiormente. La sua collezione, Sofia da Rooms To Go ha molto successo, come lo hanno gli altri negozi, la gioielleria e il negozio di vestiti.

Alla conquista di Broadway

Subito dopo aver girato l’episodio pilota per Modern Family, della ABC, nel 2009, Sofia Vergara ha anche fatto il suo debutto a Broadway. Ha recitato nel ruolo di una matrona di prigione, Mama Morton, nel famoso spettacolo, Chicago. Si tratta di un ruolo iconico, perché è interpretato da Queen Latifah nella versione cinematografica.

Recitare a teatro, in particolare a Broadway, significa che ci si aspettava di sentirla cantare. E secondo la critica e le recensioni, risulta che ha fatto un buon lavoro.

Lo show è durato due mesi ed è stato un successo.

 

(Fonte immagine: Instagram)