cobie smulders curiosità

Cobie Smulders è un’attrice e una modella canadese. È nota al pubblico per il ruolo di Robin Scherbatsky nella comedy How I Met Your Mother e per aver lavorato nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Nel 2023 la ritroveremo nella nuova serie TV dei Marvel Studios Secret Invasion.

Da adolescente sognava di diventare una biologa o una dottoressa marina. Infatti, è stato solo durante la frequentazione del liceo che ha cominciato a esplorare il mondo della recitazione, dopo essersi esibita in numerose produzioni scolastiche. Ha quindi attirato l’attenzione di un’agenzia di modelle e iniziato a girare il mondo con questo lavoro.

Ma fare la modella proprio non le piaceva. Tra le curiosità su Cobie Smulders si può dire che ha sviluppato un certo “odio” verso tale professione che l’ha resa titubante nel proseguire il percorso verso la carriera di attrice. Ma ha deciso di combattere questa percezione negativa e ha dato il meglio di sé. Alla fine, si è appassionata.

La bellissima e bravissima attrice ha ora in repertorio numerosi film e serie tv. Ha vinto dei premi per le interpretazioni in How I Met Your Mother e Present Laughter.

Chi è Cobie Smulders

L’abbiamo vista in Captain America: The Winter Soldier, The Avengers, They Came Togheter e Safe Haven. Cobie ha anche recitato in quasi una ventina di produzioni televisive, compreso un episodio di Smallville ma anche Friends From College, Jeremiah, Veritas: The Quest. Ha anche lavorato come voce fuori campo in Nature Cat and Animals.

Nel 2014 ha filmato un PSA con un’organizzazione internazionale per la conversazione degli oceani, chiamata Oceana.

Cobie Smulders curiosità e vita privata

Nata il 3 aprile 1982 a Vancouver, in Canada, ha quattro sorelle, Amy, Julie, Melissa e Fiona, e tre fratelli, Mark, Adam e Scott. Ha studiato alla Lord Byng Secondary School e si è laureata in seguito all’Università di Victoria.

L’attrice Cobie Smulders ha avuto il cancro. Era il 2007 quando le sono stati diagnosticati due tumori maligni alle ovaie, diffusi poi fino ai linfonodi. Nel corso di due anni si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici. Adesso è perfettamente guarita e il cancro è stato sconfitto.

Nel 2012 ha sposato il suo storico fidanzato, Taran Killam. La coppia ha due figlie. Attualmente, la famiglia vive a New York, negli Stati Uniti.

(Fonte immagine: profilo Instagram ufficiale dell’attrice)