maia mitchell curiosità

Maia Mitchell è un’attrice e una cantante piuttosto famosa. È nota per aver interpretato i ruoli di Brittany Flune in Mortified, Natasha Hamilton in Trapped e Callie Adams Foster in The Fosters e nel suo spin-off Good Trouble. Ha ricevuto molte nomination a premi importanti e pubblicato due album musicali.

È un’artista poliedrica: attrice, cantante, produttrice e voce fuori campo. Il suo lavoro le è valso la fama e il rispetto da parte del mondo dell’intrattenimento, anche perché ha iniziato a lavorare quando era appena un’adolescente.

Il talento musicale

Come persona dai molteplici talenti, non solo sa recitare in modo naturale, ma è anche incline all’universo musicale. Come accennato, Maia Mitchell è autrice e cantante di talento e suona anche la chitarra. Ha imparato a suonare in tenera età, affermando che sua madre è stata la sua più grande ispirazione verso l’amore per la musica.

Se hai visto qualche produzione dove Maia è nel cast, potresti già aver notato la sua bravura in questo campo, perché la sua chitarra è stata spesso immessa in alcuni dei ruoli che ha interpretato.

Per quanto riguarda la vocalità, ha registrato alcune canzoni per dei film in cui ha recitato. Le più popolari includono Like Me e Can’t Stop Singing che sono state registrate e rilasciate per il film Teen Beach Movie.

Anche a casa le piace vestirsi bene

Quando devi sempre vestirti in un determinato modo per un ruolo in uno spettacolo o un film, il tuo stile personale viene completamente stravolto e a volte è anche scomodo. Soprattutto se il costume o il vestiario è quello che devi indossare per ore e, talvolta, anche per più giorni di riprese. Maia Mitchell afferma che non le dispiace vestirsi bene per il lavoro o per le riunioni, e quando si tratta di rilassarsi a casa aborra le tute e preferisce uno stile casual ma stiloso come jeans, magliette, felpe e scarpe da ginnastica.

Maia Mitchell curiosità e vita privata

Sappiamo che l’attrice e cantante ha avuto una relazione con il musicista Rudy Mancuso, storia che è iniziata nel 2015. Nel 2016 i due hanno confermato di essere una coppia, quando su Instagram hanno pubblicato una foto in cui sono insieme. In seguito, le foto si sono interrotte e anche la loro relazione. Nel 2017 i due sono riapparsi sui social insieme, ma sembra ufficiale che l’amore si sia spento e che Maia Mitchell e Rudy Mancuso siano rimasti in buoni rapporti di amicizia.

(Fonte immagine: profilo ufficiale Istagram dell’attrice)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.