caleb mclaughlin curiosità

Conosci tutte le curiosità su Caleb McLaughlin? Punto fermo e protagonista della band di Stranger Things, tira fuori la voce anche per cantare.

Stranger Things è stata un trampolino di lancio per quasi tutti gli attori che partecipano alla serie. Complice anche il forte supporto degli attori più esperti, come Winona Ryder e David Harbour, questi ragazzini sono diventati grandi e sono riusciti a costruirsi un nome tutto loro all’interno dell’industria televisiva. Non per niente, la squadra è molto apprezzata da Netflix.

Caleb McLaughin ha saputo sfruttare decisamente bene la popolarità derivata dalla serie fantasy, ma non è del tutto un volto nuovo. L’attore, infatti, comincia a lavorare da piccolo, in produzioni teatrali e facendo qualche apparizione in spot pubblicitari. In attesa della quinta stagione di Stranger Things, è possibile vederlo in Shooting Stars, film di Peacock che racconta le dinamiche tra LeBron Jamen e i suoi compagni di squadra del liceo, dove formano un gruppo affiatato chiamato Fab Four. Il film si basa sull’autobiografia dello stesso cestista NBA, pubblicata nel 2009.

È Lucas in Stranger Things

Il ruolo che gli ha dato la massima visibilità, per il momento, è quello di Lucas Sinclair nella serie tv Original Netflix Stranger Things. È una delle tappe più importanti della carriera di Caleb McLaughlin che ha così messo in mostra il suo talento anche in campo internazionale. Il personaggio di Lucas è carismatico e simpatico, e ha attirato l’affetto di tutti i fan della serie.

Ma come succede spesso quando gli attori sono molto giovani, anche in questo caso i ragazzi hanno stretto un forte legame di amicizia che va ben oltre l’essere colleghi. La squadra ha dovuto lavorare sodo e anche continuare con i loro studi. Quindi, oltre a condividere il tempo sul set, hanno anche imparato a fare i compiti e a studiare insieme. Le cose si sono evolute da sole e ora sono un gruppo molto unito anche fuori dal lavoro. E tutto questo si vede. Il loro rapporto traspare nella chimica che i ragazzi portano sullo schermo.

Forte presenza sui social media

Tutti usiamo i social media, chi lavora nel mondo dell’intrattemento molto di più perché li utilizza per stare vicino ai propri fan. Data la sua crescente popolarità, Caleb McLaughlin è riuscito a ottenere un seguito significativo sui social media, in particolare va forte su Instagram e X (il vecchio Twitter). Interagisce spesso con i suoi fan e condivide aggiornamenti, momenti dietro le quinte e scorci della sua vita personale.

Caleb McLaughlin curiosità: fa beneficenza

Quando non è impegnato come attore, gli piace fare qualcosa che possa essere utile per gli altri. Non è il primo che vuole sentirsi parte di qualcosa di importante, ma è assolutamente apprezzabile che questi gesti derivino da un ragazzo molto giovane. Partecipa a varie iniziative di beneficenza e utilizza le sue piattaforme social per sensibilizzare verso cause importanti.

Balla, canta e…

Il senso dello stile di Caleb McLaughlin lo si nota dal suo profilo Instagram. Ma non ha catturato solo l’attenzione dei fan, anche l’industria della moda si è interessata e lo ha invitato a collaborare con marchi importanti. Partecipa anche agli eventi, portando con sé conoscenza e passione.

Le sue soluzioni di moda lo hanno reso un’icona di stile tra i suoi colleghi. Riesce a mettere insieme senza sforzo le tendenze con il suo stile unico.

Ama fare sport

Oltre a cimentarsi nel canto e nel ballo, Caleb McLaughlin adora dedicare qualche ora del suo tempo libero all’attività fisica. Si diverte a fare sport e gli piace mantenere uno stile di vita sano.

 

(Fonte immagine: Instagram)