Tutte le curiosità su David Harbour, il simpatico Jim Hopper di Stranger Things. Siete sicuri di sapere tutto su l’attore americano? Scopriamo segreti, aneddoti e carriera.
Curiosità su David Harbour
Attore americano con uno spiccato senso dell’umorismo, famoso per il suo ruolo in HellBoy e per Hopper in Stranger Things.
Ma David è molto di più infatti negli anni ha saputo destreggiarsi in più personaggi. Ha dato vita ad espressioni, modi di fare e di dire che hanno lasciato il pubblico senza parole. Le sue interpretazioni hanno portato film e serie tv al successo: ma quali sono le cose che ancora non sappiamo su Harbour?
Film e Serie TV
David si differenzia dai suoi colleghi per il debutto tardivo sul grande schermo. Nonostante questo è riuscito ad avere il suo spazio e il suo pubblico, apprezzando ogni sua performance sul grande e piccolo schermo. I film di successo sono arrivati sin da subito, come I segreti di Brokeback Mountain e La Guerra dei Mondi accanto a nomi celebri del mondo cinematografico.
Ma non solo, i film che ha interpretato sono tantissimi tra cui:
- Quantum of Solace
- Revolutionary Road
- Thin Ice
- End of Watch
- Snitch
- The Equalizer
- Black Mess
- Suicide Squad
- Sleepless
- Hellboy
Ma lo abbiamo visto anche in:
- Law and Order
- The Book of Daniel
- Lie to Me
- Royal Pains
- Pan Am
- Elementary
- Manhattan
- Cris in Six Scenes
- Stranger Things
Hellboy di Harbour
L’attore americano non ha mai voluto essere la copia dell’Hellboy di Guillermo del Toro. Nonostante questo ha ammesso di voler prendere tutte le distanze possibili dal ruolo di Ron Pearlman dando al personaggio uno stile e una impronta differente.
La nuova versione cinematografica è stata infatti diversa, intensa e con un’anima più tormentata a tratti ironica.
Harbour ha sempre definito il personaggio di HellBoy come un Amleto di Shakeaspeare vista la complessità del personaggio e tutti i problemi che lo affliggono.
Moglie, figli e caratteristiche
David è fidanzato con Alison Sudol. La sua vista sentimentale è stata presa come punto di riferimento da parte dei gossip, soprattutto per questa nuova relazione con la sua collega. Sembra che si frequentino dal 2017 e che siano anime gemelle.
Ma prima della Sudol, l’attore ha avuto delle fidanzate famose come Julia Stiles e Maria Thayer.
In pochi lo sanno ma l’attore ha una altezza che sfiora il metro e novanta, un vero e proprio gigante buono adatto a certi tipi di personaggi. David non è un attore ossessionato dalla palestra ed evita in ogni modo la dieta: per poter interpretare HellBoy ha dovuto però lavorare sulla massa corporea, anche se i soliti haters non hanno potuto fare a meno di commentare a riguardo.
Sceriffo di Stranger Things
Nella serie tv Netflix ha conquistato una nuova fetta di pubblico. L’attore infatti è attorniato da adolescenti ed affiancato dalla bravissima Winona Ryder. Per i produttori, il ruolo dello sceriffo era perfetto per David perché riesce sempre a dare vita a performace di grande valore. Nella nuova stagione si vocifera che sia vivo: voi cosa pensate?
(Fonte Immagini: wikipedia, mtv, coming soon)