Attore e modello spagnolo, le curiosità su Alex Pastrana riguardano più che altro la sua vita formativa. È noto soprattutto per i ruoli interpretati in Benvenuti a Eden ed Elite, dove compare in otto episodi della sesta stagione della serie.
La sua popolarità si estende anche sui social network. È molto attivo su Instagram e gli piace condividere le sue passioni con i fan che sono entusiasti di poter conoscere qualcosa di lui che esula dalla vita sul set.
Oltre alle serie tv ottiene un ruolo importante nel film Under Her Control.
Chi è Alex Pastrana
Nasce a Caracas, in Venezuela, il 12 febbraio 1992. Ad appena un anno di età, si trasferisce in Spagna con la famiglia. Sul suolo iberico frequenta il liceo e si iscrive all’Università con l’obiettivo di lavorare poi come ingegnere. Nel suo cuore, però, c’è sempre stato posto per la recitazione.
E infatti… lascia da parte la sua vocazione scientifica per concentrarsi sulla sua parte creativa e comincia a studiare e formarsi come attore.
La carriera
Il percorso di Alex Pastrana nel settore della recitazione non è stato così semplice come si pensa. Partecipa a numerosi casting e resta spesso in attesa, prima di riuscire a trovare la strada giusta che gli permette di valorizzare il suo talento.
Il successo arriva con la serie tv di Netflix, Benvenuti a Eden, un titolo particolare che mette insieme un gruppo di ragazzi, appositamente selezionati, in un’isola ricca di misteri. Al fianco di Amaia Aberasturi e Ana Mena, interpreta Ulises, il capo della sicurezza della Fondazione dai metodi sadici.
Il percorso è così spianato e Alex arriva alle porte del cinema con Under Her Control. Per lui è una grandissima opportunità, si è messo a disposizione per imparare dagli attori con più esperienza alle spalle. Torna poi a Netflix e spopola nel ruolo di Raoul in Elite.
Alex Pastrana curiosità e vita privata
C’è a chi ama proteggere la propria privacy e chi si sente a suo agio nel condividere ogni dettaglio con i fan. Ma tra la totale riservatezza e il rivelare ogni segreto c’è una via di mezzo che è quella utilizzata da Alex Pastrana che ama i social network ma sa cosa postare e quando farlo.
Tramite i post che pubblica sul profilo ufficiale Instagram, possiamo notare che i suoi sono la fotografia, stare in mezzo alla natura e lo sport, in particolare calcio, snowboard e surf. Gli piace rilassarsi ma anche rimanere attivo.
La vita privata rimane tale. Non si sta se sta con qualcuno o è single. Non appena scopriremo novità più succose, ve le forniremo come sempre.
(Fonte immagine: Instagram)