ally mcbeal timvision dicembre 2020

Sarà un dicembre ricco di novità per gli abbonati alla piattaforma TimVision. Sono tante, infatti, le serie tv ed i film in uscita in questo mese di dicembre ricco di novità. Si parte dalla serie tv completa “Ally McBeal”. Si tratta di una serie di enorme successo andata in onda per la prima volta nel 1997. 

Il personaggio di Ally McBeal, interpretato da un’allora sconosciuta Calista Flockhart, riassumeva in sé l’assurdità e il realismo di una serie che in apparenza era un legal drama, ma che si rivelava poi essere una commedia dell’assurdo e una satira a volte urticante dei tempi. Non a caso vinse, prima e unica finora serie dalla durata di un’ora, numerosi Emmy anche nelle categorie comiche.

Sempre a dicembre arrivane le stagioni 4, 5 e 6 di “Cinque in famiglia”. Si tratta di una serie ambientata a San Francisco che racconta la vita dei fratelli Salinger, che dopo la morte dei genitori sono costretti ad affrontare da soli i problemi quotidiani. Il fratello maggiore Charlie (Matthew Fox) cerca di tenere salda la famiglia, composta dai fratelli Bailey e Owen e dalle sorelle Julia e Claudia.

I film in programma a dicembre

Per quanto riguarda i film attesissima la trilogia di “Smetto quando voglio” composta dai film Smetto quando voglio, Smetto quando voglio – Masterclass e Smetto quando voglio – Ad honorem. Le commedie raccontano la storia di un gruppo di brillanti ricercatori universitari che, per uscire da una situazione lavorativa ed economica non propriamente felice, iniziano a produrre e spacciare una particolare droga.

Sul catalogo sarà disponibile in questo mese anche il film “Un Piccolo Favore”. ‘Ho bisogno di un piccolo favore. Mi puoi prendere Nicky a scuola?’ È questa la semplice, comune richiesta che l’affascinante Emily fa alla sua nuova amica Stephanie, prima di sparire senza lasciare traccia. Mamma single tuttofare, vlogger per passione e ingenua per natura, Stephanie si lascia irretire a tal punto dal mistero di Emily, dalla preoccupazione per suo figlio, e anche dal fascino di suo marito, da mettersi ad indagare in prima persona. Quello che troverà è un mistero che ne contiene un altro e via dicendo, fino a ribaltare i ruoli e le etichette di ogni personaggio coinvolto nella vicenda.

Chiudiamo con 7 uomini a mollo, il film che vede protagonista Bertrand, un uomo depresso che non lavora da due anni e si consuma sul divano. Poi un giorno si tuffa in piscina e il mondo finalmente gli sorride. Come Delphine che lo arruola nella sua équipe di uomini sull’orlo di una crisi di nervi. Ex campionessa di nuoto sincronizzato a coppia, Delphine allena una squadra maschile per passare il tempo e chiudere col passato: una carriera interrotta bruscamente dall’incidente della sua partner. I suoi allievi non stanno molto meglio: Bertrand è rassegnato, Laurent è adirato, Marcus indebitato, Simon complessato, Thierry stonato. Ma insieme si sentono finalmente liberi e utili. Partecipare a una gara di nuoto sincronizzato in Norvegia, diventa il loro obiettivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.