the undoing now tv

Anche nel mese di dicembre 2020 saranno tante le novità per tutti gli abbonati di Now Tv. Soprattutto per le numerose serie tv che si andranno ad aggiungere alle tante già disponibili sulla nota piattaforma di streaming video. 

Dall’11 dicembre, ad esempio, parte la prima stagione di The Undoing – Le verità non dette. Diretta da Susanne Bier e tratta dal romanzo Una famiglia felice (You Should Have Known) di Jean Hanff Korelitz, la miniserie è un thriller psicologico ambientato a New York. La trama di The Undoing ruota attorno alla vita di una terapeuta di successo, Grace Fraser (Nicole Kidman), la cui esistenza viene sconvolta dopo una morte violenta e la scomparsa dell’amatissimo marito, Jonathan (Hugh Grant). 

Grace vive la vita che ha sempre desiderato: ha una carriera di successo come psicoterapeuta; sta per pubblicare un libro di consigli per donne che hanno troppa fiducia negli uomini; vive a Manhattan in una bella casa e, soprattutto, ha un marito devoto – oncologo pediatrico – e un figlio che la amano molto. Il figlio, Henry (Noah Jupe), frequenta una scuola privata prestigiosa di New York. Qualche settimana prima della pubblicazione del suo primo libro, però, Grace viene investita da uno scandalo che la conduce a una serie di terribili rivelazioni, in seguito alla morte violenta della madre di un compagno di scuola di Henry e alla scomparsa del marito: l’uomo che Grace pensava di conoscere non è chi diceva di essere e la donna si trova al centro di un’indagine per omicidio.

Il 14 dicembre tocca a Cops – Una banda di poliziotti. Si tratta di una commedia irriverente che racconta la provincia italiana da un punto di vista diverso: quello della polizia. Il Commissario Cinardi è appena arrivato ad Apulia: dopo un passato da grande poliziotto ora conta solo i giorni che lo separano dalla pensione, e non c’è posto migliore della “città più tranquilla d’Italia”, le cose, però, non andranno proprio come si aspetta.

Su Now Tv intanto è ancora disponibile una delle serie di maggior successo di questi ultimi periodi: Chernobyl. La miniserie Chernobyl, composta da sole cinque puntate della durata di circa 70 minuti, è sicuramente una delle serie tv Now TV più di successo del 2019, che ha coinvolto milioni di spettatori cercando di raccontare una storia controversa e mai dimenticata. Emozionante, coinvolgente a volte disturbante, Chernobyl è una creatura di Johan Renck, il quale ha trasmesso senza mezzi termini che cosa è avvenuto durante quel 26 aprile 1986 e ha mostrato tutte le conseguenze di una delle catastrofi più pericolose degli ultimi 30 anni.

Altra serie molto seguita è Euphoria che racconta senza ipocrisie tutti i turbamenti dell’età adolescenziale, tra problemi alimentari, droga, prime esperienze sessuali, amicizie finite e nuovi incontri. Un cast composto da giovani e talentuosi attori, come Zendaya già vista nei due nuovi Spider-Man e Maude Apatow (Girls). Non si tratta del solito dramma a tema adolescenziale, ma di un vero e proprio viaggio nel lato infernale della giovinezza, alla scoperta delle proprie debolezze e dei propri punti di forza.