mad men su tim vision

Buone notizie in arrivo per gli abbonati al servizio Tim Vision. Per il mese di novembre, infatti, sono tante le novità che saranno disponibile sulla piattaforma di contenuti in streaming di Tim.

La serie tv più attesa è senza dubbio “Mrs America”, la miniserie in 9 puntate con protagonista il premio Oscar Cate Blanchett in cui viene raccontata la vera storia dell’aspro dibattito politico e culturale sorto negli anni ’70 negli USA sull’approvazione dell’Equal Rights Amendment (ERA), per il riconoscimento di pari diritti a tutti i cittadini, senza distinzione di sesso Nel cast anche Rose Byrne, Sarah Paulson, Elizabeth Banks e Uzo Aduba. Fino al 19 novembre, ogni giovedì un nuovo episodio.

Ma novembre è anche il mese dell’arrivo della serie tv “Mad Men”. Una serie tv molto amata degli ultimi anni che racconta la New York degli anni ’60. L’economia sta attraversando un periodo felice, gli americani si danno al consumismo sfrenato, e questo fa gongolare i pubblicitari, chiamati a soddisfare le esigenze, le ambizioni e i desideri dei propri clienti. I creativi della Sterling Cooper sono tra i più richiesti in città, tanto cinici quanto sfacciati. Don Draper ne è l’emblema. Apparentemente perfetto, Don è disposto a tutto pur di vendere. Dal 2007, Mad Men ha vinto numerosi premi, tra cui l’Emmy e il Golden Globe come miglior serie drammatica per diversi anni consecutivi.

Prima di farlo diventare uno dei maggiori successi della rete via cavo AMC, Matthew Weiner aveva proposto la sua idea a due reti concorrenti, HBO e Showtime, le quali tuttavia non giudicarono interessante il progetto.

I film su Tim Vision

Tanti anche i film che stanno per uscire, a novembre, su Tim Vision. Come ad esempio “Green Book”, vincitore di tre premi Oscar tra cui quello come miglior film dell’anno 2019, il film è ambientato nell’America degli anni ’60 e racconta la vera storia dell’amicizia tra Don Shirley, pianista afroamericano di fama mondiale, e del suo autista Tony Lyp, un duro buttafuori del Bronx. Regia di Peter Farrelly e protagonisti Viggo Mortensen e Mahershala Ali, premio Oscar come miglior attore non protagonista.

A novembre sarà tempo anche de “Il mistero della casa del tempo”, con Cate Blanchett e Jack Blac. Si tratta di un fantasy thriller diretto da Eli Roth. Rimasto orfano Lewis, 10 anni, è costretto a trasferirsi in una vecchia casa dall’eccentrico zio. Ben presto scoprirà un mondo magico e ricco di misteri.

Su Tim Vision disponibile anche “Non sposate le mie figlie 2”. Si tratta del sequel di una commedia francese con Christian Clavier. Claude e sua moglie Marie entrano in crisi quando le loro figlie, sposate con persone di diversa nazionalità, dicono loro che vogliono lasciare la Francia. I genitori faranno di tutto per evitarlo.
Chiudiamo con il film “Robin Hood: l’origine della leggenda”. Il film racconta le vicende di Robin di Loxley e della sua banda di ribelli, dediti a rubare ricchezza e potere al malvagio sceriffo di Nottingham. Regia di Otto Bathurst, con protagonisti Taron Egerton, Jamie Dornan, Ben Mendelsohn, Paul Anderson.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.