i cavalieri di castelcorvo disney+

Se siete appassionati dei classici Disney e delle nuove proposte della più famosa casa di cartoni animati, allora sono in arrivo ottime notizie per voi. A novembre, infatti, il servizio streaming Disney+ è pronto a stupirci con tante nuove proposte. 

Non mancano le serie tv. Il 6 novembre, infatti, arrivano “I Cavalieri di Castelcorvo”. La serie tv parla di Riccardo e Giulia, due fratelli di 11 e 13 anni che a causa degli impegni di lavoro dei genitori, dovranno trasferirsi a Castelcorvo dalla zia Margherita per frequentare la scuola. Una volta giunti lì, i ragazzi conosceranno gli altri due protagonisti della serie, Matteo e Betta, due coetanei del posto ritenuti outsider per via delle loro stranezze. Insieme, i quattro ragazzi affronteranno una serie di prove e scopriranno che Castelcorvo non è quello che sembra: misteriosi enigmi, chiavi magiche e un gioco da tavolo che sembra vivere di vita propria, streghe e luoghi al di fuori del tempo e dello spazio dove ogni desiderio infantile viene realizzato in cambio però di qualcosa di oscuro.

Riccardo, Giulia, Betta e Matteo stringono un patto e fanno un giuramento: saranno i Cavalieri di Castelcorvo per salvare i bambini rapiti dalla temibile ‘Stria’. Inizia così un’emozionante impresa, una caccia che si svolge tra le stradine e le campagne di Castelcorvo, un paesino dove la tranquillità è solo un’illusione.

Sempre dal 6 novembre sarà disponibile la serie “Ecco i Muppets”. In questa nuova serie Miss Piggy diventa una guru di stile grazie al suo nuovo blog, Lifesty con Miss Piggy. Il dr. Bunsen Honeydew e il suo assistente Beaker portano la scienza in strada in Prove sul campo dei Laboratori Muppet. Lo Chef Svedese si cimenta in sfide culinarie in Cucine Direi Okey. I Muppet intervistano celebri colleghi per parlare di lavoro in Incontri Mup-vicinati. Pepe il Re dei Gamberi presenta un quiz assolutamente imprevedibile (e inventato sul momento): l’Incredibile Quiz di Pepe.

Dal 20 novembre spazio a “C’era una volta – Once Upon a Time”. Una serie di 7 stagioni ambientata in un mondo dove i personaggi delle favole esistono davvero. Un ragazzo contatta la madre da tempo perduta che lo ha dato in adozione e la convince a seguirlo a Storybrooke, nel Maine, dove i personaggi delle fiabe sono intrappolati in città da un regina cattiva.

I film

Il film più atteso di novembre su Disney + è “Noelle”. Si tratta di una commedia natalizia in cui la figlia di Kris Kringle è piena di spirito natalizio e divertimento, ma desidera fare qualcosa di “importante” come il suo amato fratello Nick, che prenderà il posto del padre questo natale. Quando Nick sta per crollare come un biscotto di pan di zenzero per tutta la pressione, Noelle gli suggerisce di prendersi un pausa e andarsene per un po’, ma quando lui non torna, Noelle deve ritrovare suo fratello e portarlo indietro in tempo per salvare il Natale.