Uscite Tim Vision luglio 2020, i più ligi tra gli abbonati non resteranno particolarmente contenti. Quello in corso sarà un mese di transizione, per il servizio streaming di casa Tim. Molte poche aggiunte e poche novità, a differenza di un mese di giugno ben più denso di soddisfazioni per gli spettatori.

Serie tv da vedere, film disponibili in streaming e a noleggio: anche per questo mese, qui di seguito, vi proponiamo la lista con tutte uscite della programmazione disponibile su Tim Vision. Il servizio, fino ad oggi, non ha rilasciato alcuna data per le uscite mensili.

Uscite Tim Vision Luglio 2020: le serie tv e cartoni animati da Boomerang

Sul fronte delle serie tv, dicevamo, le novità sono ben poche. Quella che più di tutte spicca è la stagione finale di The Magicians, per ora ancora inedita in Italia e da poco arrivata al capolinea negli Stati Uniti. Dove eravamo rimasti? Alla fine della quarta stagione la magia è stata salvata con Quentin che è morto per salvare il mondo. Penny, Alice, Margo, Julia ed Eliot devono ora andare avanti in un contesto in cui la magia ha preso il sopravvento al punto da far pensare ad una apocalisse. C’è da salvare il mondo, insomma.

Non mancano inoltre tante novità per i più piccini, sul fronte dei cartoni animati dal momento che il canale tematico Boomerang si arricchirà di nuove, entusiasmanti uscite.

Le serie tv di questo mese:

The Magicians;
On Becoming a God in Central Florida;

Su Boomerang invece sbarcheranno Adventure Time; Bunnicula I Dalton e Clarence.

Le ultime novità sul fronte dei film

Qualche piccola novità anche dal fronte cinematografico, con prodotti che sbarcheranno su Tim Vision dopo essere passati già per altri canali ma non solo, dal momento che si arricchirà anche il catalogo dei film in Premium Vod, quelli cioè non usciti al cinema e passati direttamente a noleggio.

I film:

Io C’è
Io C’è – Film
Quello che non so di lei
Baffo e Biscotto (animazione)

Film a noleggio:

3/07
Il principe dimenticato

10/07
Non è romantico?

Premium VOD:

Primal
Vivarium

FONTE IMMAGINE: SPORTINMEDIA