Uscite Disney+ luglio 2020, continua la grande estate col meglio dei classici e delle produzioni originali Disney. Serie tv da vedere ma non solo, perché in casa Disney c’è voglia di stupire dopo un giugno pieno di novità e soprattutto dopo cinque mesi in cui il mercato italiano ha creduto molto nel servizio streaming.
Arrivano conferme e nuovi slittamenti, per questo caldo mese estivo. Chi si aspettava l’uscita di Frozen 2 – Il regno di ghiaccio, rimarrà deluso e dovrà probabilmente aspettare agosto o i mesi a venire. Ma le novità, dicevamo, non mancheranno di certo e ci sarà l’imbarazzo della scelta nello sfogliare il già vasto catalogo Disney+. Qui di seguito le novità annunciate per il mese di luglio.
Uscite Disney+ Luglio 2020: serie tv, film e tanto spettacolo
Non sarà un’offerta completa come ci si aspettava, ma le novità di Disney+ per il mese attualmente in corso promettono di non lasciare delusi i fan. Anzitutto si comincia con una grande esclusiva: dal 3 luglio debutterà il musical Hamilton. 11 Tony Award, un Grammy, gli Olivier Award e il Premio Pulitzer bastano per parlarvi di un autentico successo? Ovviamente no ma la fortuna è che il musical sbarcherà sulla piattaforma streaming dopo il fallito passaggio cinematografico, con la complicità del Coronavirus.
Non finisce qui, perché arriva anche la terza stagione della produzione italiana Penny On M.A.R.S, giacché riprenderanno le avventure degli eroi coinvolti in un nuovo, travolgente anno scolastico. Infine Back is The King: perché chi vive in casa Disney deve per forza masticare sempre un po’ di Re Leone. Ora arriva il nuovo film originale basato sulle musiche del film sopracitato.
Qui di seguito le date con tutte le uscite previste per luglio 2020:
3/07
Hamilton
Penny On M.A.R.S
Il Regno del Lupo Bianco
17/07
Freaky Friday
24/07
Spie sotto copertura (film animato)
27/07
Tutti curiosi con Bob e Mack
31/07
Paperman
Sonny tra le stelle
27 volte in bianco
Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni
Alex&Co.
Back is the King.
FONTE IMMAGINE: JUSTNERD