Uscite Tim Vision gennaio 2021, cosa propone il servizio di streaming on demand di Telecom Italia?
Amanti del mondo serial o no, anche a gennaio ci tocca riconsiderare la nostra ormai risicata vita sociale e gettarci tra le braccia accoglienti di una coperta di pile. Organizzati con un party online e guarda i tuoi film e le tue serie tv preferite con amici e parenti, magari sorseggiando una bollente cioccolata calda e stuzzicando dolci e salatini come se non ci fosse un domani. Ehi, non giudichiamo qui!
Se paragonato alle piattaforme più famose come Netflix e Amazon Prime, dobbiamo dire che Tim Vision ha un catalogo obiettivamente più scarno, se parliamo di serie tv. Quando si tratta di film invece anche la Telecom sa farsi notare con titoli interessanti e documentari che ti fanno restare incollato al televisore.
Scopriamo insieme cosa vedere in questo gennaio 2021!
Uscite Tim Vision gennaio 2021: le serie tv
Il catalogo serie tv di Tim Vision per il mese di gennaio ci propone due titoli da gustarci in tutta tranquillità. Già dal 30 dicembre sono infatti usciti gli ultimi dieci episodi di Vikings della sesta stagione. Ci accingiamo dunque al termine di questa serie meravigliosa che ci ha portati nel passato alla scoperta di un popolo leggendario.
Da metà mese ci aspetta una docuserie di sei puntate che racconta le vicende, sul campo e fuori, delle calciatrici della Serie A Femminile.
- dal 30 dicembre 2020
Vikings (stagione 6)
- 15 gennaio 2021
Uniche (documentario)
I film in uscita su Tim Vision a gennaio 2021
Tanti, davvero tanti i titoli in uscita per gli amanti del grande schermo. Se non ti appassiona seguire una storia a puntate, Tim Vision ha un catalogo pazzesco che accontenta i gusti di tutti.
Per i più spericolati, arriva finalmente l’ultimo film con Tom Cruise, Mission Impossibile – Fallout. Per chi vuole ripercorrere la storia, si torna nel passato più buio della discriminazione razziale negli anni ‘80 con Se la strada potesse parlare. E per le donne grintose ma che amano sognare, abbiamo Ricomincio da me con Jennifer Lopez nei panni di una manager che decide di mostrare il suo valore sul campo, prendendosi la rivincita sugli stereotipi di genere.
(Fonte immagine: History.com)