Uscite Now Tv settembre 2020, non mancano né titoli interessanti né succose novità sul servizio online di Sky. Cinema, serie tv da vedere e tante esclusive che confermano Now Tv come una delle piattaforme più ricche e variegate di tutto il panorama.

Il canale principe resta Sky Atlantic, da rimanere costantemente acceso, e i canali Premium, che lanciano titoli come Perry Mason, I Know this much is true e nuovi episodi di serie come Riverdale. Zero delusioni anche sul fronte del cinema: debutta Gabriele Muccino con “gli anni più belli”, e non mancano risate e divertimento con Jojo Rabbit.

Uscite Now Tv settembre 2020: tutte le serie tv

Come dicevamo, tanto interesse soprattutto per le serie tv. L’offerta, ricchissima, non delude affatto. Al debutto, su Sky Atlantic e sui canali Premium, vi sono molte serie mentre per tutto il mese si proporranno graditi ritorni in programmazione. Giusto per non farsi mancare niente: Premium Stories offre All American 2, mentre Sky Atlantic debutta con i primi due episodi della seconda stagione di Yellowstone. Arriva, sullo stesso canale, anche Perry Mason. Infine Premium Action è pronta a brillare con The Last Kingdom, stagione 4.

Qui di seguito le nuove uscite con tutte le date

1/09

All American 2

2/09

Yellowstone 2

3/09

Roswell, New Mexico 2

9/09

The Sinner
Riverdale 4

11/09

Perry Mason

14/09

Katy Keene

17/09

Candice Renoir 8

18/09

Sandintion 1

22/09

I know this much is true

25/09

The Last Kingdom

Dicevamo per tutto il mese non mancheranno tanti proseguimenti e repliche: su Box Sets, dal sei settembre, c’è Dr. House 4, mentre fino al 17 settembre sarà disponibile tutta la terza stagione di Fargo, per citarne due.

I film in arrivo

Sulla filmografia, Sky/Now Tv resta una garanzia. Settembre è un mese di novità, ma anche di repliche e graditi ritorni. Come dicevamo sbarca sulla piattaforma “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino, ma non mancano altri capolavori come “Dolor y gloria” o il già citato “Jojo Rabbit”. Tra i titoli più attesi spicca anche “Georgetown”.