Con Succession alla sua terza stagione, le uscite Now TV novembre 2021 potrebbero fermarsi qui e riposare sugli allori per tutto il mese. Ma non è così che funziona e la piattaforma unica di Sky lo sa benissimo. Infatti continua a portarci all’interno di nuove avventure e a farci riabbracciare vecchi compagni di viaggio, come per il revival di Dexter, per una miniserie che farà impazzire tutti i nostalgici del serial killer più famoso della tv.
E se non hai Sky? Nessun problema. Puoi vedere in streaming tutto quanto tramite Now TV, un servizio che funziona senza la necessità di investire in un contratto. Tramite un abbonamento mensile, puoi guardare film, serie tv e documentari a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza vincoli.
Uscite Now TV novembre 2021: le serie tv
È intelligente e di bell’aspetto e con un senso dell’umorismo incredibile. Il serial killer preferito da tutti ritorna con una miniserie di 10 episodi, che va a riunire la star della serie, Michael C. Hall, e lo showrunner Clude Phillips.
Ambientato dieci anni dopo la scomparsa di Dexter nell’occhio dell’uragano Laura, la nuova serie lo vede vivere sotto falso nome nella piccola città di Iron Lake a New York. Dexter potrebbe abbracciare la sua nuova vita e ricominciare da zero, ma sulla scia di eventi inaspettati, il Passeggero Oscuro è impaziente di tornare in superficie.
Dalla premiere del 2014, il dramma poliziesco Gomorra è arrivato ad avere un enorme successo, non solo in Italia, ma arrivando anche in Europa e Oltreoceano.
I fan sono alla disperata attesa della quinta e ultima stagione, da quando la quarta si è conclusa nel maggio 2019. E finalmente non devono aspettare ancora a lungo. Si compone di dieci episodi e andrà in onda a partire dal 19 novembre. La serie è stata girata a Napoli e a Riga, in Lettonia.
La nuova stagione di Gomorra vede tornare gli iconici protagonisti. Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano, costretto a nascondersi in un bunker al termine della stagione precedente. Faranno capolino anche nuovi misteriosi personaggi che si prepareranno per un’imminente guerra tra clan. E come possiamo immaginare, lo scontro tra la famiglia Levante e Patrizia ha lasciato la città di Napoli in un mucchio di polvere. Questo costringerà Genny a rinunciare al suo sogno di realizzare una vita normale e a tornare in azione.
- 05 novembre 2021
Rifds: Royal Flying Doctor Service (stagione 1)
- 06 novembre 2021
I misteri di Aurora Teagarden (stagione 1)
- 09 novembre 2021
Mcdonald & Dodds (stagione 2)
- 10 novembre 2021
Dexter: New Blood (miniserie)
- 13 novembre 2021
Possessions (stagione 1)
- 14 novembre 2021
Reyka (stagione 1)
- 16 novembre 2021
Chicago Med (stagione 7)
Chicago Fire (stagione 10)
Chicago P.D. (stagione 9)
- 17 novembre 2021
Yellowjackets (stagione 1)
- 19 novembre 2021
Gomorra – la serie (stagione 5)
- 25 novembre 2021
Darkness: Those Who Kill (stagione 2)
- 26 novembre 2021
Law & Order: Unità Vittime Speciali (stagione 22)
- 29 novembre 2021
Succession (stagione 3)
- 30 novembre 2021
Whitstable Pearl (stagione 1)
I film in uscita su Now TV a novembre 2021
Anna Rosenberg è un film nato dalla geniale regia di Michele Moscatelli e interpretato dalla meravigliosa e immensa Claudia Gerini che in questa parte da protagonista supera tutte le aspettative.
Parliamo di un thriller psicologico ispirato a una storia vera. Il film narra le violenze, fisiche e psicologiche, che portano Anna a prendere una drastica decisione. L’estremo atto porta la donna verso un crudele destino, quello di diventare il simbolo di tutte le donne vittime di femminicidio.
(Fonte immagine: Sky)