uscite infinity + novembre 2021

Le uscite Infinity + novembre 2021 sono poche ma buone. E l’arrivo di queste piattaforme streaming ci ha fatto cambiare totalmente il modo di guardare le serie tv. Non dobbiamo più aspettare una settimana per vedere la prossima puntata del nostro programma preferito. È molto probabile che avremo l’intera stagione, se non addirittura l’intera serie a portata di mano.

Non c’è alcun dubbio. Guardare serie tv può essere un ottimo modo per sfuggire alla routine quotidiana. Può aiutarci a rilassarci e ci offre molte opportunità di scelta. La maggior parte delle persone conviene che siti come Infinity + offrono una gran forma di evasione, soprattutto grazie alle loro scelte, incomparabili con le restrizioni della televisione convenzionale.

Uscite Infinity + novembre 2021: le serie tv

Schitt’s Creek, l’amata importazione canadese e candidata più improbabile dell’anno scorso per l’Emmy come miglior serie comica, è arrivata a un finale perfetto e pieno di musica.

In altre parole, la serie si conclude con grazia e soddisfazione, rimanendo fedele ai molti aspetti dello show che lo hanno reso un fenomeno culturale e tesoro critico.

Creata da un team di padre e figlio, Eugene e Dan Levy, Schitt’s Creek, andata in onda negli Stati Uniti su Pop TV, ha ottenuto un seguito più ampio anche tramite Infinity +. Ed è stato amore a prima vista.

Una famiglia ricca e presuntuosa è costretta a cimentarsi con l’improvvisa confisca della loro ricchezza. La loro unica risorsa è una piccola città chiamata “Schitt’s Creek” che Johnny ha comprato a David molto tempo fa come scherzo. Ma mentre i Bluth si indeboliscono costantemente l’un l’altro tra promesse ostentate di fare meglio, i Rose in realtà trovano la redenzione, senza perdere quelle tante e varie affettazioni.

  • 11 novembre 2021

Schitt’s Creek (stagione 6 – ultima stagione)

I film in uscita su Infinity + a novembre 2021

Injustice è un adattamento animato della popolarissima serie di videogiochi multipiattaforma di combattimento.

La trama si svolge in una realtà alternativa in cui l’atroce Joker spinge Superman a un estremo insondabile. Diventa giudice, giuria e carnefice. Divide la Justice League con la sua intrattabile interpretazione della colpa o dell’innocenza.

Il film ha un primo tempo avvincente e si trasforma in una frenetica carneficina. Quello che inizia come un’attenta esplorazione del dolore e della rabbia, si traduce in uno sport sanguinario senza senso.

Le conseguenze delle azioni del Joker frantumano Superman nel profondo. Wonder Woman sente la sua indignazione. È giunto il momento di annientare la malvagità e porre fine alla violenza. Superman annuncia le sue intenzioni pacifiche attraverso la forza schiacciante. Batman, Green Arrow e Nightwing si oppongono con veemenza. Ma Wonder Woman, Cyborg e Robin supportano lo straordinario cambiamento dell’uomo d’acciaio. Gli ex alleati diventano acerrimi nemici quando un dio inarrestabile impone la sua volontà.

(Fonte immagine: imdb)